GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...
di

Il figlio Totti rinuncia al gol per aiutare l'avversario : pioggia di applausi a Madrid

Il figlio Totti rinuncia al gol per aiutare l'avversario : pioggia di applausi a Madrid
Il figlio di Francesco Totti ha rinunciato a un gol per accertarsi delle condizioni di un ...
Il figlio Totti rinuncia al gol per aiutare l'avversario : pioggia di applausi a Madrid

Il figlio Totti rinuncia al gol per aiutare l'avversario : pioggia di applausi a Madrid
Il figlio di Francesco Totti ha rinunciato a un gol per accertarsi delle condizioni di un avversario e poi ha raccontato il fatto alle telecamere... Cristian Totti ha partecipato con la maglia della Roma alla Madrid Football Cup, torneo riservato alle migliori squadre Under 14 d’Europa, e si è meritato gli applausi della Spagna .

Durante una partita Totti jr ha rinunciato a segnare un gol, dopo essersi scontrato con il portiere avversario che è rimasto infortunato alla testa. Il piccolo Totti n si è fermato ed è andato a verificare le condizioni dell'avversario : «Gli ho chiesto scusa. Per me l’importante era che lui stesse bene, non il gol che dovevo segnare. Lui mi ha risposto che non importava, era felice che fossi andato da lui. Il mister è stato orgoglioso di me, mi ha detto che ho fatto un buon lavoro».


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : figlio Totti
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolofiglio TottiTotti jrrinunciagol
Clicca qui e commenta questo post!