Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Milano : Andrea Barone precipita e muore a 15 anni per un selfie

Milano :  Andrea Barone precipita e muore a 15 anni per un selfie
Il 15enne Andrea Barone è morto per scattare un selfie, il ragazzo è precipitato dal tetto di un ...
Milano :  Andrea Barone precipita e muore a 15 anni per un selfie

Milano :  Andrea Barone precipita e muore a 15 anni per un selfie
Il 15enne Andrea Barone è morto per scattare un selfie, il ragazzo è precipitato dal tetto di un centro commerciale, è volato per 25 metri all'interno di una condotta di aerazione del centro commerciale Sarca di Sesto San Giovanni (Milano). La morte è avvenuta in mattinata, dove il ragazzo era stato trasportato in condizioni disperate. Andrea si sarebbe arrampicato con un gruppo di amici sul tetto della struttura e quando è stato scoperto dalla sicurezza è scappato.

Ma durante la fuga è caduto nella condotta dell'aria e i vigili del fuoco hanno dovuto eseguire una manovra molto complicata per riuscire ad estrarlo, il 15enne è stato ricoverato al Niguarda, dopo alcune ore di prognosi riservata, purtroppo è morto.

Secondo quanto riferito, i vigilantes della struttura, allertati da un allarme che rileva la presenza di persone sulle scale esterne, sono usciti a verificare e si sono trovati davanti i tre amici di Andrea : «Il nostro amico è lassù, crediamo sia caduto, non lo troviamo», avrebbero detto agli addetti alla sicurezza.

«Era un bravo ragazzo casinista e curioso, però faceva certe volte cose senza logica. So che sui tetti c'era salito più volte. Non ho parole, perdere la vita per una fotografia...», ha detto un'amica del ragazzo. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Andrea Barone
Scritto da Francesco Oliva letto 227 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAndrea Baronearrampicatettocentro commerciale
Clicca qui e commenta questo post!