Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

M5S : Pensioni minime a 780 euro e reddito di cittadinanza dal 2019

M5S : Pensioni minime a 780 euro e reddito di cittadinanza dal 2019
A la Stampa la viceministro all'Economia del Movimento 5 Stelle Laura Castelli annuncia il Reddito ...
M5S : Pensioni minime a 780 euro e reddito di cittadinanza dal 2019

M5S : Pensioni minime a 780 euro e reddito di cittadinanza dal 2019
A la Stampa la viceministro all'Economia del Movimento 5 Stelle Laura Castelli annuncia il Reddito di cittadinanza dal 2019 e le pensioni minime più alte, a 780 euro. Il reddito di cittadinanza, assicura Castelli, si farà nel 2019, «come promesso. Partiremo il primo gennaio con le pensioni di cittadinanza, portando le minime a 780 euro. Intanto ci occuperemo della riforma dei centri per l'impiego. Abbiamo calcolato che ci vogliono 3-4 mesi. Successivamente partirà il reddito di cittadinanza».

In Italia è in discussione la proposta di un reddito di cittadinanza che vada a sostituire il reddito di inclusione (REI) - una misura nazionale di contrasto alla povertà. La proposta è di aiutare a guadagnare chi è senza soldi, ma non di sostenerlo economicamente. La deputata M5S Francesca Anna Ruggiero ha recentemente dichiarato : “Entro la ne dell’anno saranno approvate la Legge di Bilancio e l’abolizione delle pensioni d’oro, con la revisione del metodo retributivo... dai soldi che avanzeranno andremo ad aumentare le pensioni minime”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pensioni minime
Scritto da Paola Cammarota letto 270 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPensioni minimereddito di cittadinanza2019viceministro
Clicca qui e commenta questo post!