Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

Uragano Florence raggiunge la costa : 100mila case senza elettricità

Uragano Florence raggiunge la costa : 100mila case senza elettricità
Anche se declassato a categoria 1, i venti superano i 150 chilometri orari. Allerta soprattutto in ...
Uragano Florence raggiunge la costa : 100mila case senza elettricità

Uragano Florence raggiunge la costa : 100mila case senza elettricità
Anche se declassato a categoria 1, i venti superano i 150 chilometri orari. Allerta soprattutto in Nord e Sud Carolina, la popolazione si è riparata nei rifugi. Oltre 100mila le case rimaste senza elettricità sulla costa orientale statunitense, dove è arrivato l'uragano Florence. Il ciclone avanza con venti superiori ai 150 km/h e le autorità mettono in guardia i residenti in Nord e Sud Carolina. 

Nel Nord e nel Sud della Carolina il centro nazionale per gli uragani (Nhc) prevede infatti "alluvioni catastrofiche". L'uragano Florence è sceso a categoria 1, ma questo secondo gli esperti renderà più difficile la situazione nei due Stati dove stazionerà per maggior tempo, carico delle sue violente piogge.

Il governatore del Nord Carolina, Roy Cooper : «La tempesta peggiore non è ancora arrivata. Ma questi sono i primi avvertimenti di ciò che può capitare nei prossimi giorni. Sopravvivere a questa tempesta sarà una prova di resistenza, lavoro di squadra, buon senso e pazienza». Intanto il presidente Donald Trump ha contestato la conclusione ufficiale che quasi 3.000 persone sono morte a Porto Rico.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uragano Florence
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàUragano Florencecostablackoutcategoria 1
Clicca qui e commenta questo post!