Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Uragano Florence raggiunge la costa : 100mila case senza elettricità

Uragano Florence raggiunge la costa : 100mila case senza elettricità
Anche se declassato a categoria 1, i venti superano i 150 chilometri orari. Allerta soprattutto in ...
Uragano Florence raggiunge la costa : 100mila case senza elettricità

Uragano Florence raggiunge la costa : 100mila case senza elettricità
Anche se declassato a categoria 1, i venti superano i 150 chilometri orari. Allerta soprattutto in Nord e Sud Carolina, la popolazione si è riparata nei rifugi. Oltre 100mila le case rimaste senza elettricità sulla costa orientale statunitense, dove è arrivato l'uragano Florence. Il ciclone avanza con venti superiori ai 150 km/h e le autorità mettono in guardia i residenti in Nord e Sud Carolina. 

Nel Nord e nel Sud della Carolina il centro nazionale per gli uragani (Nhc) prevede infatti "alluvioni catastrofiche". L'uragano Florence è sceso a categoria 1, ma questo secondo gli esperti renderà più difficile la situazione nei due Stati dove stazionerà per maggior tempo, carico delle sue violente piogge.

Il governatore del Nord Carolina, Roy Cooper : «La tempesta peggiore non è ancora arrivata. Ma questi sono i primi avvertimenti di ciò che può capitare nei prossimi giorni. Sopravvivere a questa tempesta sarà una prova di resistenza, lavoro di squadra, buon senso e pazienza». Intanto il presidente Donald Trump ha contestato la conclusione ufficiale che quasi 3.000 persone sono morte a Porto Rico.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uragano Florence
Scritto da Enza Grandi letto 227 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàUragano Florencecostablackoutcategoria 1
Clicca qui e commenta questo post!