Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

Krystina Kincaid : Mamma incinta e con tre figli muore in un frontale con il campione Marcos Forestal

Krystina Kincaid : Mamma incinta e con tre figli muore in un frontale con il campione Marcos Forestal
«L'urlo che ho sentito dalla sua bocca prima che entrasse in contatto mi sta perseguitando», il ...
Krystina Kincaid : Mamma incinta e con tre figli muore in un frontale con il campione Marcos Forestal

Krystina Kincaid : Mamma incinta e con tre figli muore in un frontale con il campione Marcos Forestal
«L'urlo che ho sentito dalla sua bocca prima che entrasse in contatto mi sta perseguitando», il marito Zach Kincaid racconta la morte della moglie Krystina Kincaid - incinta di 8 mesi e mamma di tre figli - che è morta in seguito a un frontale  avvenuto in California con un'altra auto guidata dal campione di pugilato Marcos Forestal, sospettato di guidare ubriaco. 

Ha scritto il marito su Facebook : «Ho sentito la collisione, ho sentito tutto. Ho sentito il silenzio, ho sentito le persone che cercavano di tirarla fuori, ho sentito che c'era un incendio. La mia vita è stata piena di avversità, ma oggi provo la cosa più difficile che mi sia mai capitata. Ho detto alle mie figlie e ai miei figli che un uomo ubriaco ha ucciso la loro mamma. Il dolore e la rabbia che sento dentro la mia anima sono incommensurabili, il mio cuore è spezzato. Fino a quando non incontreremo di nuovo Raven».

Secondo la ricostruzione della polizia il campione mondiale dei Super Bantamweight della World Boxing Federation avrebbe invaso l'altra corsia schiantandosi contro la vettura della 29enne - l'auto è andata in fiamma - la giovane donne è stata immediatamente soccorsa ma è morta in ospedale. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Krystina Kincaid
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàKrystina KincaidMammaincintatre figli
Clicca qui e commenta questo post!