Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

Verona, Aggressione a coppia gay: benzina in faccia

Verona, Aggressione a coppia gay: benzina in faccia
Le frasi omofobe, le scritte sui muri, poi l'aggressione con una tanica di benzina,  questo è ...
Verona, Aggressione a coppia gay: benzina in faccia

Verona, Aggressione a coppia gay: benzina in faccia
Le frasi omofobe, le scritte sui muri, poi l'aggressione con una tanica di benzina,  questo è successo a Stallavena, un Comune in provincia di Verona. Vittima una coppia gay che ha raccontato che mentre dormivano hanno avvertito dei rumori all'esterno dell'abitazione, così uno dei due ha aperto la porta e si è visto lanciare addosso della benzina. Un uomo dal volto coperto ha gettato della benzina addosso ad Andrea, 23enne che lavora assieme al marito Angelo, 59 anni, in un’associazione che si occupa di organizzare eventi per bambini malati di cancro. 

L' Arcigay ha diffuso una nota, tre taniche di benzina sono state rinvenute sul pianerottolo della loro casa e sui muri sono state disegnate alcue svastiche. ”Un’imboscata in piena notte sul pianerottolo di casa, con taniche di benzina e svastiche e scritte omofobe sui muri esterni del palazzo (‘Culatoni bruciate’, ‘vi metteremo tutti nelle camere a gas’): e’ quanto e’ successo la scorsa notte a Stallavena, nella provincia veronese, a una coppia di coniugi omosessuali. Verso le due di notte uno dei due, svegliato da rumori provenienti dal pianerottolo, ha aperto la porta di casa ed e’ stato colpito da un getto di benzina, senza riuscire a identificare l’aggressore”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Omofobia Verona
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOmofobia Veronacoppia aggreditabenzinaCronaca
Clicca qui e commenta questo post!