Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Verona, Aggressione a coppia gay: benzina in faccia

Verona, Aggressione a coppia gay: benzina in faccia
Le frasi omofobe, le scritte sui muri, poi l'aggressione con una tanica di benzina,  questo è ...
Verona, Aggressione a coppia gay: benzina in faccia

Verona, Aggressione a coppia gay: benzina in faccia
Le frasi omofobe, le scritte sui muri, poi l'aggressione con una tanica di benzina,  questo è successo a Stallavena, un Comune in provincia di Verona. Vittima una coppia gay che ha raccontato che mentre dormivano hanno avvertito dei rumori all'esterno dell'abitazione, così uno dei due ha aperto la porta e si è visto lanciare addosso della benzina. Un uomo dal volto coperto ha gettato della benzina addosso ad Andrea, 23enne che lavora assieme al marito Angelo, 59 anni, in un’associazione che si occupa di organizzare eventi per bambini malati di cancro. 

L' Arcigay ha diffuso una nota, tre taniche di benzina sono state rinvenute sul pianerottolo della loro casa e sui muri sono state disegnate alcue svastiche. ”Un’imboscata in piena notte sul pianerottolo di casa, con taniche di benzina e svastiche e scritte omofobe sui muri esterni del palazzo (‘Culatoni bruciate’, ‘vi metteremo tutti nelle camere a gas’): e’ quanto e’ successo la scorsa notte a Stallavena, nella provincia veronese, a una coppia di coniugi omosessuali. Verso le due di notte uno dei due, svegliato da rumori provenienti dal pianerottolo, ha aperto la porta di casa ed e’ stato colpito da un getto di benzina, senza riuscire a identificare l’aggressore”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Omofobia Verona
Scritto da Luca Oliva letto 217 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOmofobia Veronacoppia aggreditabenzinaCronaca
Clicca qui e commenta questo post!