Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

Massachusetts : Diverse esplosioni di gas in serie in tre città, un morto e 16 feriti

Massachusetts : Diverse esplosioni di gas in serie in tre città, un morto e 16 feriti
Diverse esplosioni e incendi hanno scosso molti isolati cittadini in due città a nord di Boston, ...
Massachusetts : Diverse esplosioni di gas in serie in tre città, un morto e 16 feriti

Massachusetts : Diverse esplosioni di gas in serie in tre città, un morto e 16 feriti
Diverse esplosioni e incendi hanno scosso molti isolati cittadini in due città a nord di Boston, provocando un morto e almeno 16 feriti, la causa è probabilmente dovuta alle condutture. La vittima è un uomo la cui casa è esplosa facendo precipitare il camino sull'auto in cui si trovava. Enormi i danni causati dagli scoppi e centinaia le persone evacuate.

Le tre cittadine, Lawrence, Andover e North Andover, si trovano a nord di Boston. Almeno 40 abitazioni e aziende in tre centri abitati, a nord di Boston, sono state coinvolte, mentre le fiamme si sono sviluppate per parecchi isolati provocando l'evacuazione di intere aree. Il governatore Charlie Baker «sta monitorando attivamente le situazioni nella Merrimack Valley e sta comunicando con i soccorritori e gli addetti alla sicurezza pubblica. L'amministrazione esorta i residenti a prestare attenzione ai funzionari locali per importanti annunci di pubblica sicurezza, tra cui evacuazioni e sospensione dell'uso del gas». 

Le esplosioni sarebbero state innescate da un eccesso di pressione del gas metano. La polizia del Massachusetts ha fatto sapere che la Colombia Gas Service ha eseguito la depressurizzazione delle condutture. In campo comunque è scesa anche l'Fbi per approfondire le indagini in tutte le direzioni.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : esplosioni Massachusetts
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàesplosioni Massachusettsgas LawrenceAndoverNorth Andover
Clicca qui e commenta questo post!