Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Massachusetts : Diverse esplosioni di gas in serie in tre città, un morto e 16 feriti

Massachusetts : Diverse esplosioni di gas in serie in tre città, un morto e 16 feriti
Diverse esplosioni e incendi hanno scosso molti isolati cittadini in due città a nord di Boston, ...
Massachusetts : Diverse esplosioni di gas in serie in tre città, un morto e 16 feriti

Massachusetts : Diverse esplosioni di gas in serie in tre città, un morto e 16 feriti
Diverse esplosioni e incendi hanno scosso molti isolati cittadini in due città a nord di Boston, provocando un morto e almeno 16 feriti, la causa è probabilmente dovuta alle condutture. La vittima è un uomo la cui casa è esplosa facendo precipitare il camino sull'auto in cui si trovava. Enormi i danni causati dagli scoppi e centinaia le persone evacuate.

Le tre cittadine, Lawrence, Andover e North Andover, si trovano a nord di Boston. Almeno 40 abitazioni e aziende in tre centri abitati, a nord di Boston, sono state coinvolte, mentre le fiamme si sono sviluppate per parecchi isolati provocando l'evacuazione di intere aree. Il governatore Charlie Baker «sta monitorando attivamente le situazioni nella Merrimack Valley e sta comunicando con i soccorritori e gli addetti alla sicurezza pubblica. L'amministrazione esorta i residenti a prestare attenzione ai funzionari locali per importanti annunci di pubblica sicurezza, tra cui evacuazioni e sospensione dell'uso del gas». 

Le esplosioni sarebbero state innescate da un eccesso di pressione del gas metano. La polizia del Massachusetts ha fatto sapere che la Colombia Gas Service ha eseguito la depressurizzazione delle condutture. In campo comunque è scesa anche l'Fbi per approfondire le indagini in tutte le direzioni.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : esplosioni Massachusetts
Scritto da Enrico Gallotta letto 214 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàesplosioni Massachusettsgas LawrenceAndoverNorth Andover
Clicca qui e commenta questo post!