Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Ponte Genova : Sì del Cdm al decreto emergenze

Ponte Genova : Sì del Cdm al decreto emergenze
Abbiamo adottato un ddl, in particolare sulla concretezza delle pubbliche amministrazioni contro ...
Ponte Genova : Sì del Cdm al decreto emergenze

Ponte Genova : Sì del Cdm al decreto emergenze
"Abbiamo adottato un ddl, in particolare sulla concretezza delle pubbliche amministrazioni contro l'assenteismo, e il decreto sulle emergenze". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte in una conferenza stampa a Palazzo Chigi.

È stato approvato dal Consiglio dei ministri con la formula “salvo intese” il “decreto urgenze”. Oltre a quella ligure legata al crollo di Ponte Morandi, un mese fa, prevede anche quelle di Ischia e del Centro Italia. Sul testo permanevano divergenze tra M5S e Lega. Tra i nodi il nome e i poteri da attribuire al nuovo commissario per la ricostruzione, tanto che nel tardo pomeriggio pareva certo che il provvedimento dovesse slittare.

I punti su cui non c'è un accordo sono tanti, tra questi il nome del commissario per la ricostruzione, il governo avrà dieci giorni di tempo per decidere chi sarà. Non è chiaro il ruolo che avrà Autostrade per l'Italia nella ricostruzione del Ponte. Da un lato il Movimento 5 Stelle punta alla linea dura, ma i ricorsi della società che ancora oggi ha la concessione sono dietro l'angolo. Dunque la Lega a questo proposito si pone più trattativista.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ponte Genova
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto 216 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPonte GenovaConteCdmdecreto emergenze
Clicca qui e commenta questo post!