Aveva solo 5 mesi! Bimbo morto in culla trovato dalla mammaRestituiteli, gli servono per camminare! l'appello della mamma ai ...L'operaio guadagna 200 volte meno dei manager e nessuno si ribella! ...A13 anni mi è stato diagnosticato il diabete! la confessione di Nick ...Melegatti, operai in fabbrica : è ripartita la produzione di pandoroLuigi Di Maio : il dl sicurezza va votatoLui è un vero uomo! Luisa Corna ha inalmente trovato l'amoreTi sei meritata l'acido! hater contro Gessica NotaroTi aspettiamo! La speranza per la giovane pilota Sophia FloerschBatterio killer in sala operatoria : inchiesta sulla morte di 6 ...Ogni anno deve dire di essere viva per 75 euro di pensione ... la ...Così è morto Davide Astori! La malattia silenziosa che uccide gli ...E' nata Alice... la bellissima bimba di Amedeo Grieco e Maria FinizioBabysitter brucia le natiche alla bimba per punirla .. la piccola ...Tacchi a spillo e trasparenze ... Caterina Balivo da togliere il fiato
di

Ponte Genova : Sì del Cdm al decreto emergenze

Ponte Genova : Sì del Cdm al decreto emergenze
Abbiamo adottato un ddl, in particolare sulla concretezza delle pubbliche amministrazioni contro ...
Ponte Genova : Sì del Cdm al decreto emergenze

Ponte Genova : Sì del Cdm al decreto emergenze
"Abbiamo adottato un ddl, in particolare sulla concretezza delle pubbliche amministrazioni contro l'assenteismo, e il decreto sulle emergenze". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte in una conferenza stampa a Palazzo Chigi.

È stato approvato dal Consiglio dei ministri con la formula “salvo intese” il “decreto urgenze”. Oltre a quella ligure legata al crollo di Ponte Morandi, un mese fa, prevede anche quelle di Ischia e del Centro Italia. Sul testo permanevano divergenze tra M5S e Lega. Tra i nodi il nome e i poteri da attribuire al nuovo commissario per la ricostruzione, tanto che nel tardo pomeriggio pareva certo che il provvedimento dovesse slittare.

I punti su cui non c'è un accordo sono tanti, tra questi il nome del commissario per la ricostruzione, il governo avrà dieci giorni di tempo per decidere chi sarà. Non è chiaro il ruolo che avrà Autostrade per l'Italia nella ricostruzione del Ponte. Da un lato il Movimento 5 Stelle punta alla linea dura, ma i ricorsi della società che ancora oggi ha la concessione sono dietro l'angolo. Dunque la Lega a questo proposito si pone più trattativista.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ponte Genova
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPonte GenovaConteCdmdecreto emergenze
Clicca qui e commenta questo post!