Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

La rivonoscete... Kim Kardashian è dimagrita : La trasformazione fisica è sorprende

La rivonoscete... Kim Kardashian è dimagrita : La trasformazione fisica è sorprende
La statunitense ha eliminato i chili di troppo con tanto allenamento e con una dieta rigorosamente ...
La rivonoscete... Kim Kardashian è dimagrita : La trasformazione fisica è sorprende

La rivonoscete... Kim Kardashian è dimagrita : La trasformazione fisica è sorprende
La statunitense ha eliminato i chili di troppo con tanto allenamento e con una dieta rigorosamente low carb, aumentata di 31 chilogrammi con la gravidanza, la star ha eliminato i chili di troppo con tanto allenamento e con una dieta. C’è stato bisogno di costanza, pazienza e tanta determinazione, ma alla fine ce l’ha fatta. Oggi, guardandosi allo specchio, Kim Kardashian è fiera della sua forma fisica ottenuta grazie a un dieta sana e a un duro e costante allenamento. “Ho perso 10 chili e ne sono molto orgogliosa – ha dichiarato la popolare 37enne in una intervista e E!News - A lungo sono stata sopra i 60 chili e adesso sono poco sopra i 50 e mi sento bene”. 

Fondamentale per lei l’attività fisica, seguita dalla trainer Melissa Alcantara: “Mi alleno circa un'ora e mezza tutti i giorni - ha spiegato - faccio i pesi. Non faccio molti esercizi cardio”. Ma Kim ha imparato anche a prestare attenzione a ciò che porta in tavola: “Non mangio praticamente più zucchero . Non fa per me. Mangio molto più sano adesso.” Porsi l’obiettivo è stato semplice, raggiungerlo un po’ meno, ma lei non ha mai mollato: “Non ho visto subito i risultati, ma se continui ad impegnarti e lo fai con costanza poi arrivano”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kim Kardashian
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloKim Kardashianmangiaretrasformazione fisicafan
Clicca qui e commenta questo post!