Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo Giletti
di

Australia : Papà Anthony Harvey uccide le 3 figlie piccole, la moglie e la suocera

Australia : Papà Anthony Harvey uccide le 3 figlie piccole, la moglie e la suocera
Il 24enne Anthony Harvey di  Morley, a nord-est di Perth, in Australia, ha ucciso la sua famiglia - ...
Australia : Papà Anthony Harvey uccide le 3 figlie piccole, la moglie e la suocera

Australia : Papà Anthony Harvey uccide le 3 figlie piccole, la moglie e la suocera
Il 24enne Anthony Harvey di  Morley, a nord-est di Perth, in Australia, ha ucciso la sua famiglia - tre figlie piccole (due gemelline di un anno e una bimba di 3), sua moglie di 47 anni e la nonna di 74 - perchè a suo parere erano troppi e avevano gravi problemi economici. Lui lavorava con la moglie in una ditta di giardinaggio ma pare che stesse attraversando un momento di difficoltà economica. La coppia aveva 17 anni di differenza e avevano iniziato la loro relazione dal 2014, la prima figlia era nata dopo soli 6 mesi dal fidanzamento ma i due sembravano amarsi ed essere una coppia affiatata. 

La moglie è stata descritta da tutti come una madre amorevole e grazie alla vendita di alcune sue proprietà i due avevano aperto questa attività che però nell' ultimo periodo aveva iniziato ad avere delle difficoltà. 

E' stato lo stesso Anthony ha denunciare gli omicidi dopo una settimana, quando il 24enne si è recato dalla polizia raccontando quello che aveva fatto. La moglie e la suocera sono state uccise in cucina, mentre le bambine in altre stanze della casa. Harvey per una settimana ha convissuto con i cadaveri in casa e alla fine si è rivolto alle autorità.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anthony Harvey
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAnthony HarveyPapàuccidefiglie piccole
Clicca qui e commenta questo post!