Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

Messina : Imprenditore supermarket ricattava dipendenti per pagarli meno

Messina : Imprenditore supermarket ricattava dipendenti per pagarli meno
Il titolare di una catena di supermarket a Barcellona Pozzo di Gotto - provincia di Messina - è ...
Messina : Imprenditore supermarket ricattava dipendenti per pagarli meno

Messina : Imprenditore supermarket ricattava dipendenti per pagarli meno
Il titolare di una catena di supermarket a Barcellona Pozzo di Gotto - provincia di Messina - è stato denunciato per estorsione ai danni di oltre 80 dipendenti - il datore di lavoro ricattava i lavoratori minacciandoli di licenziamento per far accettare loro condizioni svantaggiose, così i dipendenti venivano costretti a firmare contratti che prevedevano la diminuzione dell'orario di lavoro, con conseguente riduzione della retribuzione.

Ma le ore di lavoro dei dipendenti erano 40 anziché 28, l'imprenditore è anche accusato di indebita percezione di erogazioni pubbliche. Dalle indagini della guardia di Finanza è emerso che con questi contratti l'imprenditore otteneva dall'Inps un indebito contributo di solidarietà di circa 30mila euro - oltre a 1,2 milioni di euro per gli stipendi non pagati. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Imprenditore Messina
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàImprenditore Messinaricattavadipendenti supermarketdenunciato
Clicca qui e commenta questo post!