Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Messina : Imprenditore supermarket ricattava dipendenti per pagarli meno

Messina : Imprenditore supermarket ricattava dipendenti per pagarli meno
Il titolare di una catena di supermarket a Barcellona Pozzo di Gotto - provincia di Messina - è ...
Messina : Imprenditore supermarket ricattava dipendenti per pagarli meno

Messina : Imprenditore supermarket ricattava dipendenti per pagarli meno
Il titolare di una catena di supermarket a Barcellona Pozzo di Gotto - provincia di Messina - è stato denunciato per estorsione ai danni di oltre 80 dipendenti - il datore di lavoro ricattava i lavoratori minacciandoli di licenziamento per far accettare loro condizioni svantaggiose, così i dipendenti venivano costretti a firmare contratti che prevedevano la diminuzione dell'orario di lavoro, con conseguente riduzione della retribuzione.

Ma le ore di lavoro dei dipendenti erano 40 anziché 28, l'imprenditore è anche accusato di indebita percezione di erogazioni pubbliche. Dalle indagini della guardia di Finanza è emerso che con questi contratti l'imprenditore otteneva dall'Inps un indebito contributo di solidarietà di circa 30mila euro - oltre a 1,2 milioni di euro per gli stipendi non pagati. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Imprenditore Messina
Scritto da Francesco Oliva letto 218 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàImprenditore Messinaricattavadipendenti supermarketdenunciato
Clicca qui e commenta questo post!