Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

Il papà della piccola Noemi affetta da SMA si rivolge Chiara Ferragni e Fedez

Il papà della piccola Noemi affetta da SMA si rivolge Chiara Ferragni e Fedez
Intervistato da Fanpage, Andrea Sciarretta, il papà di Noemi, la piccola di 6 anni affetta da ...
Il papà della piccola Noemi affetta da SMA si rivolge Chiara Ferragni e Fedez

Il papà della piccola Noemi affetta da SMA si rivolge Chiara Ferragni e Fedez
Intervistato da Fanpage, Andrea Sciarretta, il papà di Noemi, la piccola di 6 anni affetta da atrofia muscolare spinale, che ha scritto a Chiara Ferragni e Fedez per chiedere la donazione della loro lista nozze per l’associazione “Progetto Noemi”: “Ci auguriamo che rispondano perché Noemi merita una risposta, vista la sua straordinaria storia di vita e la sua straordinaria tenacia".

Spiega Andrea Sciarretta : "Abbiamo accolto il loro appello, abbiamo scritto della nostra storia. La nostra è un'associazione gestita totalmente da noi genitori, noi lo facciamo con puro spirito di volontariato e tutte le persone che possono essere in grado di dare una mano, dare una concreta visibilità sono ben accette" e sulla lettera inviata a Chiara Ferragni e Fedez aggiunge "Vorremmo parlare con loro per fargli capire cosa significa avere tutto nella propria vita, poi perdere pezzi importanti quando succede un problema come quello di Noemi. La testimonianza di vita, come quella di Noemi, credo faccia bene a molte persone per superare i problemi che abbiamo di fronte".
Leggi Chiara Ferragni e Fedez su gossip.fanpage
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chiara Ferragni e Fedez
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàChiara Ferragni e FedezNoemiSMAProgetto Noemi
Clicca qui e commenta questo post!