Salvini:Aquarius - no pressione su PanamaCalcio: posticipo - Milan-Atalanta 2-2Nave Aquarius - Ong:pressioni su PanamaPirati su nave svizzera: 12 sequestratiMartina: Pd presenterà contro-manovraVal Susa - No Tav tagliano reti cantiereSerie A - la Roma cade a Bologna
di

Allerta Vaiolo delle scimmie : primo caso in Europa

Allerta Vaiolo delle scimmie : primo caso in Europa
Oltre 50 persone potrebbero rischiare il contagio da vaiolo delle scimmie dopo che in Inghilterra è ...
Allerta Vaiolo delle scimmie : primo caso in Europa

Allerta Vaiolo delle scimmie : primo caso in Europa
Oltre 50 persone potrebbero rischiare il contagio da vaiolo delle scimmie dopo che in Inghilterra è stato registrato il caso della malattia proveniente dall'Africa - ad essere contagiato un ufficiale della Marina nigeriana, recatosi nel Regno Unito per prendere parte a un addestramento la base della Royal Navy in Cornovaglia. Secondo il Telegraph l'ufficiale ha viaggiato su un volo per Londra dove erano presenti 50 persone, che sono state tutte allertate e che verranno sottoposte a dei controlli. L'uomno ha iniziato ad avere i primi sintomi una volta arrivato alla base - per il vaiolo delle scimmie i casi di mortalità variano dall'1 al 10%, la maggior parte delle persone riescono a guarire.

Il virus si manifesta con febbre, mal di testa, dolori muscolari, mal di schiena, linfonodi ingrossati, brividi e stanchezza, in un secondo momento compaiono le prime bolle sul viso e poi sul resto del corpo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Vaiolo delle scimmie
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SaluteVaiolo delle scimmieconfermatoprimo casoallerta
Clicca qui e commenta questo post!