Salvini:Aquarius - no pressione su PanamaCalcio: posticipo - Milan-Atalanta 2-2Nave Aquarius - Ong:pressioni su PanamaPirati su nave svizzera: 12 sequestratiMartina: Pd presenterà contro-manovraVal Susa - No Tav tagliano reti cantiereSerie A - la Roma cade a Bologna
di

Vicenza : uccide la moglie e poi scappa, è caccia al killer

Vicenza : uccide la moglie e poi scappa, è caccia al killer
Le Forze dell'Ordine sono impegnate da questa mattina nella caccia ad uomo che ha ucciso la moglie ...
Vicenza : uccide la moglie e poi scappa, è caccia al killer

Vicenza : uccide la moglie e poi scappa, è caccia al killer
Le Forze dell'Ordine sono impegnate da questa mattina nella caccia ad uomo che ha ucciso la moglie per poi darsi alla fuga. Ma finora ancora nessuna traccia del killer. Questo è quanto accaduto questa mattina presto a Lonigo - una piccola cittadella in provincia di Vicenza - dove sono stati avvertiti colpi di arma da fuoco, almeno tre secondo quanto riferito da alcuni testimoni. 

La donna uccisa a colpi di pistola è serba, 33 anni e con un marito, presunto omicida, di 40 anni che si chiama Zoran Luivanovic della stessa nazionalità della vittima. A lanciare l'allarme i vicini della coppia ma purtroppo all'arrivo dei soccorsi la donna era già morta, sembra inoltre che l'omicidio sia stato una vera e propria esecuzione in quanto avvenuto per strada, il corpo della donna è stato infatti trovato riverso vicino all'auto. Al momento non si conosce ne l’identità della donna uccisa ne quella del marito killer.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Omicidio Lonigo
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOmicidio LonigoVicenzauccidemoglie
Clicca qui e commenta questo post!