Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

Matteo Renzi sul Governo : Sono ladri e bugiardi

Matteo Renzi sul Governo : Sono ladri e bugiardi
L'ex premier Matteo Renzi accusa il nuovo Governo M5S-Lega a tre mesi dal suo insediamento : ...
Matteo Renzi sul Governo : Sono ladri e bugiardi

Matteo Renzi sul Governo : Sono ladri e bugiardi
L'ex premier Matteo Renzi accusa il nuovo Governo M5S-Lega a tre mesi dal suo insediamento : "Abbiamo un governo fatto di ladri, perché la Lega ha rubato i soldi degli italiani, e di bugiardi, perché Toninelli sta mentendo tutti i giorni agli italiani. Il ministro o è bugiardo o è colluso... E di fronte a questo governo di ladri e bugiardi il problema è sempre il Pd...".

Matteo Renzi è intervenuto a "Agorà Estate" su RaiTre e ha sottolineato le critiche verso questo esecutivo dicendo che "a me sembra che manchi un governo, non che manchi l'opposizione. Noi nei primi cento giorni abbiamo fatto gli 80 euro, presentato Jobs Act e riforma della Pubblica amministrazione. Oggi c'è un governo che non sta facendo niente. Su Ilva hanno fatto esattamente quello che era stato impostato con i due precedenti governi. C'è un governo che dice una cosa in campagna elettorale e poi ne fa un'altra".

Poi sul Pd dice : "Dopo sei mesi di autoanalisi forse è anche ora di fare opposizione. Questo ha detto la gente, tantissima, che c'era (alla festa dell'Unità di Ravenna: hanno vinto loro, prendiamone atto e cominciamo a fare opposizione".

Sul tragico crollo Ponte Morandi l'ex premier dice che "chi ha sbagliato deve pagare fino all'ultimo... Secondo me è sbagliato nazionalizzare la rete autostradale perché c'è un problema. Non si torna a gestire le autostrade come fa il pubblico con le buche o i trasporti a Roma. Il pubblico non ha controllato la manutenzione del Ponte Morandi".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Renzi
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo RenziGovernoaccusaladri
Clicca qui e commenta questo post!