Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

Roma, piano sgomberi Viminale : Il primo questa mattina all'alba nello stabile a Tor Cervara

Roma, piano sgomberi Viminale : Il primo questa mattina all'alba nello stabile a Tor Cervara
E' partito questa mattina all'alba il piano degli sgomberi decisi dal Viminale per gli edifici ...
Roma, piano sgomberi Viminale : Il primo questa mattina all'alba nello stabile a Tor Cervara

Roma, piano sgomberi Viminale : Il primo questa mattina all'alba nello stabile a Tor Cervara
E' partito questa mattina all'alba il piano degli sgomberi decisi dal Viminale per gli edifici occupati illegalmente a Roma, il primo è iniziato nello stabile a Tor Cervara in via Raffaele Costi dove circa 200 persone tra rom e altre etnie nomadi si erano stabiliti abusivamente. Circa una quarantina di cittadini stranieri di nazionalità romena , della Nigeria, del Gambia e del Gana sono stati portati presso l'ufficio immigrazioni della questura di Roma mentre 200 membri tra polizia, carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco hanno controllato che tutto si svolgesse in modo tranquillo. 

E così è stata ristabilita la legalità tanto desiderata dai residenti del quartiere, uno dei quali denuncia apertamente: «Non c’è stata notte in cui non venivano bruciati cave di rame che creavano nel quartiere nubi tossiche. Dentro lo stabile oltre donne e bambini abitavano molte prostitute». Lunga è la lista degli edifici da sgomberare stilata dalla prefettura dopo la direttiva di sollecito inviata dal Viminale e tanto voluta e combattuta dallo stesso ministro degli interni Matteo Salvini. Nei prossimi giorni sarà il turno dell'ex fabbrica della penicillina di via Tiburtina, dove degrado , illegalità e condizioni igieniche pessime regnano tra gli oltre 500 occupanti per poi proseguire negli altri edifici abbandonati di tutta la Capitale. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Piano sgomberi Roma
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPiano sgomberi RomaViminalestabileTor Cervara
Clicca qui e commenta questo post!