Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

In India l'omosessualità non è più reato : si rischiava fino a 10 anni di carcere

In India l'omosessualità non è più reato : si rischiava fino a 10 anni di carcere
Festeggiamenti in tutta l'India dopo la decisione della Corte Suprema di depenalizzare il reato di ...
In India l'omosessualità non è più reato : si rischiava fino a 10 anni di carcere

In India l'omosessualità non è più reato : si rischiava fino a 10 anni di carcere
Festeggiamenti in tutta l'India dopo la decisione della Corte Suprema di depenalizzare il reato di omosessualità, una decisione lungamente attesa dalla comunità Lgbt del Paese asiatico. L'omosessualità non è più reato in India, la Corte Suprema indiana ha finalmente depenalizzato l'omosessualità, cancellando la sezione 377 del Codice penale indiano che da 157 anni puniva come "offese contro natura" questi comportamenti. In India i gay fino ad oggi rischiavano anche fino a 10 anni di prigione. 

La legge abolita risaliva al 1860 inmposta dai colonizzatori britannici, prevedeva il pagamento di una multa e la reclusione fino all'ergastolo per "chiunque abbia volontariamente rapporti carnali contro l'ordine della natura". Dopo settimane di discussione, il giudice Dipak Misra, ha definito la legge - nota come Sezione 377 - "irrazionale, indifendibile e manifestamente arbitraria". Si che in India gli omosessuali sono più di due milioni e mezzo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gay India
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGay Indiaomosessualitàreatodecisione
Clicca qui e commenta questo post!