Mi ha rovinato la vita! 32enne lancia acido contro la moglie e poi ...Per chi ho lasciato mia moglie? La confessione di Cecchi PaoneIl primo e ultimo abbraccio al figlio nato morto... la foto ...Uno dei miei amori più grandi! Serena Grandi confessa una storia con ...Mi farò sterilizzare! Il figlio nasce senza dita di una manoIntossicazione da hashish: bimba finisce in ospedale a Firenze Claudio Amendola... Sono stato molestato anch'io!Sono bisessuale! Malena la Pugliese senza freniDisturba le altre religioni! Niente recita di Natale in una scuola ...È una Brunilde! La mamma di Asia Argento sulla storia con CoronaNon siamo fidanzati! Elia Fongaro e Jane Alexander del GF VipLa proposta M5s : Preservativi gratis agli under 26 e ai richiedenti ...Era una bimba perfetta! La piccola Ellie-May Minshull legata a faccia ...Mamma dorme! uccide la moglie e poi tenta di togliersi la vitaCome due bombe! Stefano De Martino su Belen Rodriguez
di

Mantova : Paola Beretta uccisa dalla badante Barbara Chmrzynska per un favore all'amica

Mantova : Paola Beretta uccisa dalla badante Barbara Chmrzynska per un favore all'amica
Paola Beretta, la bibliotecaria uccisa a coltellate da una badante polacca, aveva sostituito ...
Mantova : Paola Beretta uccisa dalla badante Barbara Chmrzynska per un favore all'amica

Mantova : Paola Beretta uccisa dalla badante Barbara Chmrzynska per un favore all'amica
Paola Beretta, la bibliotecaria uccisa a coltellate da una badante polacca, aveva sostituito un’altra persona alla biglietteria del museo civico di Canneto, un favore che le è costato la vita. Centinaia di persone hanno partecipato a una riunione in ricordo della 54enne impiegata comunale. 

Ricorda un suo amico del Gruppo del giocattolo antico : «Aveva iniziato a lavorare a 16 anni. Poi era stata assunta in Comune e si occupava del settore Cultura». La donna era anche una volontaria del museo del giocattolo ed era lei a tenere i contatti con i tanti collezionisti di giocattoli che ogni anno a fine settembre si ritrovano a Canneto per una delle più conosciute fiere-mercato del settore. A toglierle la vita è stata la 58enne Barbara Chmrzynska che nella notte tra venerdì e sabato aveva assalito un’altra persona in via Garibaldi, poco lontano dal luogo dell'omicidio di Paola Beretta.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, la badante era arrivata a Canneto dalla Sicilia da pochi giorni per accudire una donna di 88 anni e che sembra avesse avuto qualche problema psichico nel recente passato. La Chmrzynska sabato pomeriggio alle 17.30 era in piazza, ha preso dalla borsa due coltelli ed è entrata nel museo, sferrando alcuni fendenti alla prima persona che le si era parata davanti, Paola Beretta, colpita al petto e uccisa sul posto. Poi la badante è tornata in piazza e ha colpito il 30enne Davide Malinverni e poi il 35enne Antonio Barisani,. A fermare la donna è stato il comandante della polizia locale di Asola- Mauro Quatti - che le ha scaraventato addosso una bicicletta. La donna ora è nel carcere di Mantova con l’accusa di omicidio volontario e tentato omicidio plurimo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Paola Beretta
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPaola BerettaMantovauccisabadante
Clicca qui e commenta questo post!