Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Milano, ospedale San Paolo : Il soffitto cede, il condizionatore perde acqua, paura in sala parto

Milano, ospedale San Paolo : Il soffitto cede, il condizionatore perde acqua, paura in sala parto
Ospedale San Paolo di Milano, un'infiltrazione e il contro-soffitto s'impregna d'acqua e cede ...
Milano, ospedale San Paolo : Il soffitto cede, il condizionatore perde acqua, paura in sala parto

Milano, ospedale San Paolo : Il soffitto cede, il condizionatore perde acqua, paura in sala parto
Ospedale San Paolo di Milano, un'infiltrazione e il contro-soffitto s'impregna d'acqua e cede spargendo calcinacci in tutta la sala parto che per fortuna in quel momento era libera. La sala parto che si trova al pianterreno del blocco D chiamata «Sala Blu» perché è quella con la vasca per il parto in acqua resterà chiusa, il soffitto infatti è tutto da rifare e ha provocato dei danni. L'Asst Santi Paolo e Carlo in una nota hanno spiegato cos'è successo: "Dall'impianto di condizionamento la rottura improvvisa di una batteria di post-riscaldamento ha provocato una perdita di acqua con infiltrazione al piano inferiore, in corrispondenza di una delle sale parto. Il personale sanitario ha immediatamente richiesto l’intervento dei reperibili di direzione medica e ufficio tecnico. Le verifiche hanno rilevato il gocciolamento di acqua dal controsoffitto e immediatamente è stato inibito l’accesso al locale. Alle 12.30 dal San Paolo hanno avvertito il 118, che bloccasse gli accessi all'Ostetricia, mentre i tecnici, «arrestato il flusso», rimuovevano «le parti del soffitto maggiormente impregnate, che in piccole porzioni iniziavano a distaccarsi". 

«L’azienda, riferisce il direttore Marco Salmoiraghi  è impegnata a effettuare continui interventi di manutenzione e controllo. Quanto accaduto è un evento accidentale e imprevedibile, prontamente affrontato con professionalità e competenza». 

Ma a quanto pare l'Usi Sanità non la pensa allo stesso modo e così il sindacalista Giuseppe Petita ricorda gli altri gravi episodi come gli allagamenti dell’Emodinamica a novembre 2017 quando scoppiò un tubo della rete fognaria al piano superiore e a giugno della Clinica odontoiatrica. Episodi di una mancata ristrutturazione dell'ospedale per il quale sono stati stanziati i fondi ma a quanto pare si preferisce tenerli congelati o usarne una minima parte mettendo a rischio la salute e la vita sia del personale medico sanitario che dei pazienti. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ospedale San Paolo
Scritto da Vito Manzione letto 220 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOspedale San PaoloMilanosoffittocondizionatore
Clicca qui e commenta questo post!