Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

Il piccolo Richard muore a 7 anni nella piscina dell’hotel. Bloccato in acqua da un bocchettone

Il piccolo Richard muore a 7 anni nella piscina dell’hotel. Bloccato in acqua da un bocchettone
Il bambino stava giocando a bordo della piscina di un residence, la palla è scivolata in acqua ed è ...
Il piccolo Richard muore a 7 anni nella piscina dell’hotel. Bloccato in acqua da un bocchettone

Il piccolo Richard muore a 7 anni nella piscina dell’hotel. Bloccato in acqua da un bocchettone
Il bambino stava giocando a bordo della piscina di un residence, la palla è scivolata in acqua ed è entrato per recuperarla, ma la palla è andata a finire in un bocchettone di filtraggio e il bambino ci ha infilato la mano, rimanendo incastrato. Così è morto a soli 7 anni il piccolo Richard, il bambino quando è stato riportato in superficie non respirava più e per oltre un’ora i medici di un’ambulanza hanno cercato invano di rianimarlo.

La tragedia in Sardegna, dove Richard è annegato in una piscina lunga poco più di 10 metri, piscina usata in condivisione i residence «Gli Ulivi» e «Il Rifugio» di Orosei. La mamma 44enne - Celia Iliana Herrera Nieto - lavora come stagionale addetta alle pulizie, vive in un paesino a pochi chilometri da Orosei, Irgòli, dove ha conosciuto Salvatore Mulas, 62 anni, padre di Richard. 

Mentre lavorava la mamma lo teneva d’occhio affacciandosi di tanto in tanto dalle finestre delle camere, ma quando la palla è finita in acqua e lui si è lanciato per cercare di recuperarla nessuno ha potuto aiutarlo né dare tempestivamente l’allarme. Solo verso mezzogiorno si è sentito l’urlo della madre. Dal residence hanno chiamato il 118 e l’ambulanza è arrivata rapidamente, Richard è stato adagiato che non respirava più. Ripetuti tentativi di rianimarlo, ma dopo un’ora i medici hanno dovuto rinunciare, il bambino era morto. Sul corpo del piccolo i soccorritori hanno trovato piccole ferite, ecchimosi, la mano incastrata nel bocchettone era nera, segni nel braccio, forse provocati nel tentativo di liberarlo. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : piccolo Richard
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpiccolo RichardMuore7 annipiscina
Clicca qui e commenta questo post!