Si lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della ...Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su TwitterNessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo SalviniVergogna! 12 cani cadono nel vuoto inseguendo un cervoLeda e il cigno... ritrovamento piccante a PompeiCi son due coccodrilli! Tutti cantano per il bambino che piange dal ...Stavano andando in chiesa! Coppia muore poco prima del matrimonioLa Luce divina che dice di curare i tumoriSniffavo sei strisce di coca al giorno! la confessione di Mel BLa piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di ...Reddito di cittadinanza : A marzo i primi 780 euro nelle tasche degli ...Non era neanche laureta! Si finge medico e lavora in ospedale per 22 ...Duello in villa comunale : Accoltellato 16enne in provincia di ...Non sono impazzito! Claudio Amendola senza capelli a Domenica Inmaxi-squalifica al baby calciatore! Reagisce male alle offese razziste
di

Matteo Pes cade durante l'escursione e precipita sul Cervino : morto a 28 anni

Matteo Pes cade durante l'escursione e precipita sul Cervino : morto a 28 anni
«Sono stanco, non ce la faccio più» e dopo pochi secondi è precipitato, sotto gli occhi sbarrati ...
Matteo Pes cade durante l'escursione e precipita sul Cervino : morto a 28 anni

Matteo Pes cade durante l'escursione e precipita sul Cervino : morto a 28 anni
«Sono stanco, non ce la faccio più» e dopo pochi secondi è precipitato, sotto gli occhi sbarrati dell’amico. Un alpinista di 28 anni è morto dopo una caduta sul Cervino, il giovane Matteo Pes di Arezzo è caduto a 3.700 metri di quota, nel passaggio dell'Enjambée a valle della Capanna Carrel. A dare l'allarme è stato l'amico e compagno di cordata che era con lui.

La Finanza di Breuil calcola che sia precipitato per circa 300 metri, parte in verticale, quella che aveva risalito dal Rifugio Duca degli Abruzzi, e parte rotolando tra gli speroni di roccia. Il 28enne era studente alla facoltà di Storia a Firenze, lavorava in un bed and breakfast del centro di Arezzo, ed era partito per una vacanza sul Cervino insieme a un amico : «Arrivato in cima allo Cheminée (il famoso canalone) mi sono voltato per vedere dove fosse Matteo: ha detto poche parole, è caduto», ha raccontato sconvolto al soccorso alpino e alla Finanza l'amico Francesco Sardelli. 

Il corpo di Matteo è stato recuperato da Air Zermatt e portato in Svizzera, dove la polizia cantonale del Vallese si occupa delle indagini. Il padre, un agente penitenziario, e la madre, sono partiti alla volta di Zermatt per le operazioni di riconoscimento della salma.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Pes
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMatteo Pescadeescursioneprecipita
Clicca qui e commenta questo post!