Ma è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...Gli manca un braccio! David si costruisce una protesi con i LegoIl cervello delle donne è 3 anni più giovane di quello degli uominiCombatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il ...Achille Lauro è un vero artista! Morgan in difesa di Roll RoyceIl vincitore di Sanremo deciso da un circolo di radical chic! Mahmood ...Al Bano Sanremo 2020? Celentano, Morandi e RanieriIl concerto degli Argos alla Birreria Morgana di FormiaIl mito di Hercules: racconto multimediale al Cisternone Romano di ...Non è possibile! a scuola cibo scaduto per bimbi di 4 anniNon è mai troppo tardi! Richard Gere di nuovo papà a 70 anni
di

Barcellona : Ucciso un algerino che grida Allahu Akbar e assalta commissariato

Barcellona : Ucciso un algerino che grida Allahu Akbar e assalta commissariato
Un 29enne armato di un coltello ha fatto irruzione in un commissariato alla periferia di Barcellona ...
Barcellona : Ucciso un algerino che grida Allahu Akbar e assalta commissariato

Barcellona : Ucciso un algerino che grida Allahu Akbar e assalta commissariato
Un 29enne armato di un coltello ha fatto irruzione in un commissariato alla periferia di Barcellona urlando "Allahu Akbar", l'uomo di origine algerina è riuscito ad arrivare fino alla reception, prima di essere ucciso dalla polizia catalana. 

I Mossos d`Esquadra, la polizia regionale catalana, hanno ucciso poco prima l'aggressore davanti all'area accoglienza del commissariato. Un poliziotto, scrive il quotidiano spagnolo El Pais, ha reagito e lo ha ucciso.E' successo poco prima delle 6.00 di stamattina nel commissariato di Cornellà de Llobregat. Fonti di polizia hanno spiegato che gli agenti hanno cercato di respingere l'attacco prima di aprire il fuoco.

L'ultimo episodio di terrorismo arriva ad appena tre giorni dalle cerimonie per ricordare le vittime dell'attacco jihadista sulla Rambla del 17 agosto 2017, che causò 16 morti e oltre 150 feriti a Barcellona. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : algerino Barcellona
Scritto da Anna Spiotta
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàalgerino Barcellonaassaltacommissariatopolizia
Clicca qui e commenta questo post!