Mi fa male la testa! La piccola Jessica si addormenta sul e non si ...Mi ha ferito! Cristina Chiabotto si sfoga sull’ex Fabio FulcoTroppi fan! Giulia De Lellis manda in tilt RomaChe delusione per Carlo Cracco ... Guida Michelin, terza stella a ...Stangata per Marco Travaglio che dovrà versare altri 50mila euro al ...Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez ma con una misteriosa ragazza ...Che fine ha fatto Kledi Kadiu di Amici? è pronto a tornare Elisa Isoardi, ecco chi è lo stalker: è un napoletano di 60 anniLo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiareNon ha perso tempo! Asia Argento bacia un altro... la reazione di ...Grazie Roma! La Perego cade nella buca e si fa maleUn incubo! Papà Jamie si sveglia e trova la piccola Alissa di 4 mesi ...Non potevo renderla madre! La confessione di Walter Nudo al Grande ...Prima di ogni cosa... I soldi! Fedez nella bufera per lo spot con il ...Ubriaco? Falso. Sono astemio! Vittorio Sgarbi crolla in autogrill e ...
di

Barcellona : Ucciso un algerino che grida Allahu Akbar e assalta commissariato

Barcellona : Ucciso un algerino che grida Allahu Akbar e assalta commissariato
Un 29enne armato di un coltello ha fatto irruzione in un commissariato alla periferia di Barcellona ...
Barcellona : Ucciso un algerino che grida Allahu Akbar e assalta commissariato

Barcellona : Ucciso un algerino che grida Allahu Akbar e assalta commissariato
Un 29enne armato di un coltello ha fatto irruzione in un commissariato alla periferia di Barcellona urlando "Allahu Akbar", l'uomo di origine algerina è riuscito ad arrivare fino alla reception, prima di essere ucciso dalla polizia catalana. 

I Mossos d`Esquadra, la polizia regionale catalana, hanno ucciso poco prima l'aggressore davanti all'area accoglienza del commissariato. Un poliziotto, scrive il quotidiano spagnolo El Pais, ha reagito e lo ha ucciso.E' successo poco prima delle 6.00 di stamattina nel commissariato di Cornellà de Llobregat. Fonti di polizia hanno spiegato che gli agenti hanno cercato di respingere l'attacco prima di aprire il fuoco.

L'ultimo episodio di terrorismo arriva ad appena tre giorni dalle cerimonie per ricordare le vittime dell'attacco jihadista sulla Rambla del 17 agosto 2017, che causò 16 morti e oltre 150 feriti a Barcellona. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : algerino Barcellona
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàalgerino Barcellonaassaltacommissariatopolizia
Clicca qui e commenta questo post!