Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Clan Casamonica : Arrestato Romolo per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale

Clan Casamonica : Arrestato Romolo per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale
Dopo l’operazione “Gramigna” che ha portato in carcere 32 persone tra appartenenti e affiliati del ...
Clan Casamonica : Arrestato Romolo per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale

Clan Casamonica : Arrestato Romolo per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale
Dopo l’operazione “Gramigna” che ha portato in carcere 32 persone tra appartenenti e affiliati del Clan Casamonica, ieri sera è stato arrestato con l’accusa di spaccio di droga e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale il 36enne Romolo Casamonica.

I militari dell’Arma lo hanno incrociato a bordo della sua moto lungo la via Appia e lo hanno seguito fino Ciampino, dove il giovane si è incontrato con un uomo che lo stava aspettando a bordo di un’auto. Dopo un veloce scambio tra i due, i militari della Compagnia di Castel Gandolfo sono intervenuti. Romolo Casamonica, dopo essersi disfatto di alcune dosi di cocaina, ha tentato la fuga a bordo della moto, trascinando sull’asfalto per una decina di metri un carabiniere che stava per arrestarlo. 

I militari sono riusciti a bloccare il veicolo e ad ammanettare il 36enne che ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo. I carabinieri hanno sequestrato anche 600 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Clan Casamonica
Scritto da Vito Manzione letto 223 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàClan Casamonicaarrestato Romolo Casamonicaspacciodroga
Clicca qui e commenta questo post!