Tangenti Saipem - Scaroni ed Eni assoltiRai - Vigilanza:ok risoluzione presidenteConte:reddito cittadinanza aiuti poveriDraghi: fare riserve bilancio per crisiRebibbia - madre bimbi uccisi:sono liberiTusk:no a retorica su tema immigrazioneL.difesa - Bonafede:non compete a Salvini
di

Terremoto Oggi Molise : scossa di magnitudo 4.7, lievi danni

Terremoto Oggi Molise : scossa di magnitudo 4.7, lievi danni
Una scossa forte di terremoto di magnitudo 4.7 è stata registrata nella nottata in Molise. ...
Terremoto Oggi Molise : scossa di magnitudo 4.7, lievi danni

Terremoto Oggi Molise : scossa di magnitudo 4.7, lievi danni
Una scossa forte di terremoto di magnitudo 4.7 è stata registrata nella nottata in Molise. L'epicentro è stato registrato in provincia di Campobasso a 6 chilometri da Montecilfone, a una profondità di 19 chilometri alle 23:48. Si tratta della zona di Acquaviva Collecroce, 35 chilometri a nord-ovest di Campobasso. Molta paura fra gli abitanti ma solo lievi danni riscontrati a Montecilfone.

Poi una  seconda scossa di terremoto di magnitudo 2.3 ha avuto epicentro a 5 km a sud est di Palata. Si è verificata pochi minuti dopo quella di 4.7 con epicentro Montecilfone. La protezione civile sta ancora svolgendo veririche ma al momento non risultano danni nè alle persone nè alle cose.  La scossa è stata avvertita in tutto il Molise e su tutta la costa Adriatica. E' stata avvertita anche a Napoli, in diversi comuni della provincia e in altre zone della Campania, segnalazioni sono state effettuate soprattutto da persone che si trovano ai piani alti delle abitazioni.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Terremoto Molise
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTerremoto Molisescossamagnitudo 4.7paura
Clicca qui e commenta questo post!