Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosive
di

MICHELE GAUDINO E' IL PIU' BELLO DEL SUD ITALIA 2018

È alto, elegante, dal viso dolcissimo e dagli occhi di ghiaccio. Sto parlando di Michele Gaudino, ...
MICHELE GAUDINO E' IL PIU' BELLO DEL SUD ITALIA 2018

MICHELE GAUDINO E' IL PIU' BELLO DEL SUD ITALIA 2018
È alto, elegante, dal viso dolcissimo e dagli occhi di ghiaccio. Sto parlando di Michele Gaudino, 17 anni, di Succivo (provincia di Caserta), vincitore del titolo Il Più Bello del Sud Italia. Anche seancora giovanissimo, l'aspirante modello ha già la testa sulle spalle edè deciso a farsi conoscere nel meraviglioso mondo dello showbiz. Ai microfoni del nostro blog, il bel Michele ha dichiarato:"Sono felicissimo di aver partecipato al concorso e di essere stato apprezzato dalla giuria. Devo ringraziare il mio manager Pietro Bellaiuto della Freestyle che mi ha dato questa grande opportunità. Ora punto in alto e mi auguro di raggiungere un buon risultato alla finale ad Alba Adriatica"

bellezza maschile

Di seguito alcuni scatti di Gaudino catturati da Instagram

bellezza maschile

***

bellezza maschile

Cronaca della kermesse:

Il concorso Il Piu Bello d'Italia (l'originale dal 1979 di Silvio Fasano Rusilant), si svolgerà nel mese di settembre. 

La vittoria di Michele, come di altri concorrenti è avvenuta nella favolosa cornicedi Villa Lux a Casaluce, location scelta per la Finale del Sud del concorso Il Piu Bello d'Italia (l'originale dal 1979 di Silvio Fasano Rusilant). La serata è stata presentata dall'esilarante Francesco Castaldo, che ha tenuto a bada una giuria alquanto agguerrita e attenta.La stessa era composta dal patron Arturo Bascetta, dalla simpatica e stilosissima fashion blogger Lina La Mura, da Gabriele Blair, attore e conduttore, da Eliana Schiano, coreografa, docente di portamento e presentatrice del concorso Miss Blumare, dallo stilista Antonio Mello,dalla truccatrice Nunzia Fabozzi, da Armando Sanchez, blogger e re dei gossip, e da Serena Ammendola e Raffaele Romano. Nel corso dell'evento si sono esibiti il cantante Lino Flagiello, i ballerini Rosita Foglia e Giuseppe De Lisi, tutti della Freestyle agency, mentre il pubblico presente ha assistito anche ad un défilé di moda, davvero particolare e speciale, ideato e curato dello stilista Antonio Mello, in passerella oltre ai modelli e alle modelle della Freestyle di Pietro Bellaiuto,c'erano anche alcune modelle disabili, il tutto per cercare di abbattere le barriere architettoniche e soprattutto quelle mentali. 

Inoltre glia spiranti Mister hanno anche sfilato con la nuova collezione del Brand Miguel Bharross. Nota da sottolineare: durante la manifestazione si è tenuto anche un breve, ma intenso talk show, in merito al divieto assoluto per i concorrenti di portare la barba in passerella. Cosa che ho gradito, considerando la mia ormai famosa battaglia mediatica nei confronti dello stile hipster. Bisogna dire, ma ovviamente resta un mio parere, che, pur essendo un dettaglio che attualmente sta andando di moda, destabilizzi il giudizio della commissione.

bellezza maschile 

Ad ogni modo, tra uno scontro (totalmente benevolo) e un sorriso,la giuria ha così votato: si è aggiudicato il primo posto con il titolode Il più bello del Sud, come già detto, Michele Gaudino, con luiaccederà alla finale nazionale dell'8 settembre ad Alba Adriatica ancheil secondo classificato, Antonio Parziale, 21 anni, di Napoli. 

Con loro completeranno la rosa dei finalisti campani anche Ciro Marciano, 17anni, di Napoli, detentore della fascia Il più bello di Napoli, e Luigi Scotti, 21 anni, di Giugliano in Campania. Terzo classificato è Antonio Napolitano 17 anni, di Casoria, quarto Mattia Pingi, 16 anni, di Giugliano in Campania, quinto Andrea Esposito, 16 anni, di Napoli. Le foto della serata sono state scattate dal fotoreporter dei Vip Maurek Poggiante. 

Armando Sanchez 

Leggi bellezza maschile su blog.libero
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : bellezza maschile
da asanchez@
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Gossipbellezza maschileconcorsomisteril più bello d italia
Clicca qui e commenta questo post!