Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italianoBesart Imeri uccise piccolo Hamid di 5 anni strangolandolo : ...Trans ucciso con una penna-pistola : arrestato un 42enne a MilanoSilvia Provvedi incinta di Fabrizio Corona nella casa del Grande ...In Spagna scarpe da 340 euro non bastano per entrare al ristorante!Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone operato ... poi la torta ...Allevamento lager a Udine : Cani non adatti isolati tutto il giornoUltime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota ...Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le cose
di

Toritto diventa set cinematografico per la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo

Toritto diventa set cinematografico per la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo
Ormai è tutto pronto per la web fiction contro ogni tipo e forma di bullismo dell'Academy Fatti per ...
Toritto diventa set cinematografico per la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo

Toritto diventa set cinematografico per la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo
Ormai è tutto pronto per la web fiction contro ogni tipo e forma di bullismo dell'Academy Fatti per il Successo dell'imprenditore, social manager e casting director pugliese Miky Falcicchio.
L'ideatore e fondatore del marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini e genitori, Crown 81, ha scelto di affidare la regia del suo ultimo e importantissimo progetto, che racconterà questa piaga della società in 50 puntate, all'attrice e regista campana Maria Verde del cortometraggio "Domus Amoris" e del docu-film "Gli uomini integri" per realizzare un'opera che possa sensibilizzare al meglio l'opinione pubblica su un triste e doloroso fenomeno che affligge tantissimi giovani e giovanissimi, oltre che i genitori delle vittime di bullismo e degli stessi carnefici.
Il comune di oltre 8mila abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia, Toritto, si trasformerà in un set cinematografico per un giorno. La location che lunedì 20 agosto ospiterà la troupe, i baby attori e l'intera produzione della web fiction sul bullismo, sarà la piazzetta Madre Teresa di Calcutta, nella quale è situato un parco giochi.

A sostenere l'iniziativa e la logistica dello spot è il Bar del Parco, nel quale si svilupperà, una delle tante storie che il progetto nazionale di sensibilizzazione anti bullismo, racconterà, girando lo spot ufficiale.

La campagna #noalbullismo, voluta e diretta dal titolare dell'Academy Fatti per il Successo, parte da una raccolta delle vostre storie... storie che potrebbero diventare una sceneggiatura cinematografica. 

Attraverso il progetto saranno raccontate le varie forme di bullismo, e di chi subisce ogni giorno atti di arroganza e violenza.

Puoi inviare la tua storia a lottaalbullismo@gmail.com.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : miky falcicchio
Scritto da Marino Ripa letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolomiky falcicchiofatti per il successo academymaria verdetoritto
Clicca qui e commenta questo post!