Ricordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...
di

Toritto diventa set cinematografico per la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo

Toritto diventa set cinematografico per la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo
Ormai è tutto pronto per la web fiction contro ogni tipo e forma di bullismo dell'Academy Fatti per ...
Toritto diventa set cinematografico per la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo

Toritto diventa set cinematografico per la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo
Ormai è tutto pronto per la web fiction contro ogni tipo e forma di bullismo dell'Academy Fatti per il Successo dell'imprenditore, social manager e casting director pugliese Miky Falcicchio.
miky falcicchio
L'ideatore e fondatore del marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini e genitori, Crown 81, ha scelto di affidare la regia del suo ultimo e importantissimo progetto, che racconterà questa piaga della società in 50 puntate, all'attrice e regista campana Maria Verde del cortometraggio "Domus Amoris" e del docu-film "Gli uomini integri" per realizzare un'opera che possa sensibilizzare al meglio l'opinione pubblica su un triste e doloroso fenomeno che affligge tantissimi giovani e giovanissimi, oltre che i genitori delle vittime di bullismo e degli stessi carnefici.
miky falcicchio
Il comune di oltre 8mila abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia, Toritto, si trasformerà in un set cinematografico per un giorno. La location che lunedì 20 agosto ospiterà la troupe, i baby attori e l'intera produzione della web fiction sul bullismo, sarà la piazzetta Madre Teresa di Calcutta, nella quale è situato un parco giochi.

A sostenere l'iniziativa e la logistica dello spot è il Bar del Parco, nel quale si svilupperà, una delle tante storie che il progetto nazionale di sensibilizzazione anti bullismo, racconterà, girando lo spot ufficiale.

La campagna #noalbullismo, voluta e diretta dal titolare dell'Academy Fatti per il Successo, parte da una raccolta delle vostre storie... storie che potrebbero diventare una sceneggiatura cinematografica. 

Attraverso il progetto saranno raccontate le varie forme di bullismo, e di chi subisce ogni giorno atti di arroganza e violenza.

Puoi inviare la tua storia a lottaalbullismo@gmail.com.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : miky falcicchio
Scritto da Marino Ripa letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolomiky falcicchiofatti per il successo academymaria verdetoritto
Clicca qui e commenta questo post!