Unicef - a Kabul stop violenze su bimbiTrevigiano - aereo si schianta: due mortiTrevigiano - ereo si schianta: due mortiTrvigiano - aereo si schianta: due mortiSupercoppa europea - Real-Atletico 2-4Germania - 3° genere sessuale certificatoPonte - Ue:a Italia 2 - 5mld infrastrutturePonte - revoca concessione costa 15-20mldCrollo - Autostrade:corretti - lo proveremoRita Borsellino - Colle:faro per legalità
di

Matteo Salvini cambia i moduli della carta d'identità

Matteo Salvini cambia i moduli della carta d'identità
Il Ministro Matteo Salvini dice no all'utero in affitto e a La Bussola Quotidiana sottolinea: La ...
Matteo Salvini cambia i moduli della carta d'identità

Matteo Salvini cambia i moduli della carta d'identità
Il Ministro Matteo Salvini dice no all'utero in affitto e a La Bussola Quotidiana sottolinea: "La settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell'Interno, sui moduli per la carta d'identità elettronica c'erano 'genitore 1' e 'genitore 2' . Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione 'madre' e 'padre'. È una piccola cosa, un piccolo segnale, però è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell'Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione. Utero in affitto e orrori simili assolutamente no".

Matteo Salvini commenta anche il fatto che di alcuni Comuni - come Napoli e Torino - trascrivino all'anagrafe bambini nati all'estero con la gestazione per altri: "Ci stiamo lavorando, ho chiesto un parere all'Avvocatura di Stato, ho dato indicazione ai prefetti di ricorrere. La mia posizione è fermamente contraria".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Salvini
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo Salvinicambiamodulicarta didentità
Clicca qui e commenta questo post!