Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italianoBesart Imeri uccise piccolo Hamid di 5 anni strangolandolo : ...Trans ucciso con una penna-pistola : arrestato un 42enne a MilanoSilvia Provvedi incinta di Fabrizio Corona nella casa del Grande ...In Spagna scarpe da 340 euro non bastano per entrare al ristorante!Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone operato ... poi la torta ...Allevamento lager a Udine : Cani non adatti isolati tutto il giornoUltime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota ...Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le cose
di

La Notte Rosa 2018 a Toritto, il commento di Miky Falcicchio

La Notte Rosa 2018 a Toritto, il commento di Miky Falcicchio
La Notte Rosa 2018 a Toritto è organizzata dall'associazione culturale e turistica La Fenice. Al ...
La Notte Rosa 2018 a Toritto, il commento di Miky Falcicchio

La Notte Rosa 2018 a Toritto, il commento di Miky Falcicchio
La Notte Rosa 2018 a Toritto è organizzata dall'associazione culturale e turistica La Fenice. Al vertice di questa organizzazione del terzo settore c'è l'imprenditore, ex modello, attore e social manager Miky Falcicchio. Il vincitore di Mister Italia 2010 è il presidente e coordinatore di un folto gruppo di professionisti, privati e commercianti, già operativi sul territorio. Il grande evento è in programma per domenica 26 agosto.

Il titolare di Fatti per il Successo Academy, Miky Falcicchio, ha scritto sui social: "Sono sempre più convinto di un progetto, nato per ridare a #toritto una serie di opportunità e nuove prospettive. Orgoglioso di un gruppo formato da volontari, professionisti, commercianti e il pieno sostegno di questa amministrazione, ci prepariamo alla prima edizione della #torittonotterosa. Il mio augurio più grande è quello di coinvolgere tutte le associazioni - ha continuato l'ideatore e fondatore del brand di abbigliamento Crown 81 -, istituzioni, commercianti e imprese della nostra comunità, perché questo, sarà l'evento di tutti".

LA NOTTE ROSA 2018 A TORITTO: IL PROGRAMMA E LE INFORMAZIONI UTILI


La Notte Rosa 2018 si terrà domenica 26 agosto nel comune di oltre 8mila abitanti della Città Metropolitana di Bari. A sostenere l'iniziativa ci sarà la piena disponibilità di tutta l'amministrazione e di Pasquale Regina, primo cittadino della provincia barese, mentre la messa in sicurezza e il controllo dei punti di accesso al percorso, saranno monitorati dall'Emervol Toritto, in sostegno alla polizia locale. 

Il percorso già tracciato, sarà suddiviso in aree specifiche e ben definite. Il colore predominante dei balconi, negozi e punti d'ingresso al percorso sarà il rosa e tutte le sue sfumature. Il percorso valorizzerà l'intero centro storico, il corso del comune Torittese , e ridarà nuova vita ai 4 cantoni, dove saranno piazzate 4 postazioni di birra artigianale. 

Il percorso, si svilupperà in 3 aree: DANZA - MUSICA/CANTO - SFILATE. Sul corso, invece, saranno presenti bancarelle e gazebo all'interno del percorso ed esternamente al tracciato, ma sempre in un'area comunicante al percorso. All'interno dell'area e in punti differenti, ci saranno piccoli eventi strutturati in orari diversi, giocolieri e artisti di strada. 

Per info o per partecipare all'evento con la propria attività commerciale, bisogna scrivere al seguente indirizzo mail: lafenicetoritto@gmail.com. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Notte Rosa 2018 Toritto
Scritto da Marino Ripa letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNotte Rosa 2018 TorittoTorittoMiky FalcicchioLa Fenice
Clicca qui e commenta questo post!