La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?
di

Palermo, la nave bianca Remus : A bordo 20 tonnellate di hashish, in manette 11 persone

Palermo, la nave bianca Remus : A bordo 20 tonnellate di hashish, in manette 11 persone
Operazione della Guardia di Finanza di Palermo che ha sequestrato 400 mila litri di gasolio e 20 ...
Palermo, la nave bianca Remus : A bordo 20 tonnellate di hashish, in manette 11 persone

Palermo, la nave bianca Remus : A bordo 20 tonnellate di hashish, in manette 11 persone
Operazione della Guardia di Finanza di Palermo che ha sequestrato 400 mila litri di gasolio e 20 tonnellate di hashish trasportati dalla nave Remus proveniente da Las Palmas in Gran Canaria e che aveva dichiarato di essere diretta verso il porto di Tuzla (Turchia), via Alessandria (Egitto). In realtà numerosi sospetti hanno portato al monitoraggio del percorso della nave con aeromobili e pattugliatori d'altura della guardia di finanza. 

Durante la navigazione davanti alle coste nordafricane, la Remus ha spento ripetutamente il proprio trasmettitore AIS (Automatic Identification System) per nascondere la posizione. A quel punto la guardia di Finanza di Palermo, raccolti tutti gli elementi di un possibile traffico di droga, ha richiesto l'abbordaggio in acque internazionali della nave che è stata infatti scortata fino al porto di Palermo dove è stata sequestrata e perquisita. A bordo 20mila litri di gasolio,  oltre 650 sacchi di iuta con 20 tonnellate di hashish, di 13 diverse qualità, per un valore di mercato oscillante tra i 150 e i 200 milioni di euro. Mentre sono finite in manette 11 persone, cittadini del Montenegro, tutti componenti dell'equipaggio.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Remus Palermo
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRemus Palermonavedrogasequestro
Clicca qui e commenta questo post!