Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Calabria, tragico incidente ferroviario: Treno investe una famiglia, muoiono 2 bimbi grave la madre

Calabria, tragico incidente ferroviario: Treno investe una famiglia, muoiono 2 bimbi grave la madre
Reggio Calabria : Tragedia ferroviaria in Calabria a Brancaleone, nel Reggino lungo la linea jonica ...
Calabria, tragico incidente ferroviario: Treno investe una famiglia, muoiono 2 bimbi grave la madre

Calabria, tragico incidente ferroviario: Treno investe una famiglia, muoiono 2 bimbi grave la madre
Reggio Calabria : Tragedia ferroviaria in Calabria a Brancaleone, nel Reggino lungo la linea jonica dove hanno perso la vita due bambini, i quali stavano attraversando i binari con la madre e sono stati investiti da un treno in corsa. La madre ferita in modo grave è ricoverata in prognosi riservata presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria dove i medici stanno facendo l'impossibile per tamponare una grave emorragia cerebrale. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la donna si stava recando a mare con i figli di 6 e 12 anni accorciando il percorso attraverso i binari. All'improvviso però la bimba di 6 anni sarebbe sfuggita al controllo della madre che l'ha rincorsa con l'altro figlio per farla allontanare dai binari ma proprio in quel momento sarebbe sopraggiunto il treno regionale partito da Reggio Calabria e diretto a Catanzaro Lido che ha travolto il gruppo familiare, uccidendo sul colpo i due bambini. 

La donna insegnante e originaria di Milano versa in gravi condizioni per via delle fratture riportate e si trovava in Calabria con i due bambini e un'altra figlia di 16 anni non presente però sul posto dell'incidente. La donna dopo la separazione dal marito aveva iniziato una nuova vita con un collega calabrese originario di Brancaleone, si trovavano dunque li in vacanza. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Incidente Calabria
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncidente Calabriaincidente ferroviarioTrenoinveste
Clicca qui e commenta questo post!