Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

L'ultimo abbraccio della 15enne Stephanie Ray al fidanzato Blake Ward in fin di vita

L'ultimo abbraccio della 15enne Stephanie Ray al fidanzato Blake Ward in fin di vita
Un ultimo ed estremo saluto che ha commosso il web quello della 15enne Stephanie Ray al fidanzato ...
L'ultimo abbraccio della 15enne Stephanie Ray al fidanzato Blake Ward in fin di vita

L'ultimo abbraccio della 15enne Stephanie Ray al fidanzato Blake Ward in fin di vita
Un ultimo ed estremo saluto che ha commosso il web quello della 15enne Stephanie Ray al fidanzato 16enne Blake Ward - che è stato travolto dalle onde mentre nuotava davanti alla costa gallese ed è stato recuperato alcune ore dopo dai soccorritori che l’hanno portato in condizioni disperate all’ospedale Alder Hey Children's di Liverpool, dove le cure mediche e i macchinari l’hanno tenuto in vita.

Dopo 7 giorni disperati i dottori hanno comunicato alla famiglia che per il ragazzo non c'era più nulla da fare a causa dei danni arrecati al cervello. I genitori hanno deciso di staccare i macchinari che lo tenevano in vita per via delle condizioni irrecuperabili e Stephanie, che gli è sempre stato accanto, gli ha voluto dare l’ultimo saluto. Si è stesa al suo fianco abbracciandolo finché i medici non hanno fermato i macchinari.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Blake Ward
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBlake Wardabbraccio15ennefidanzato
Clicca qui e commenta questo post!