L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piede
di

Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage

Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage
Riccardo Muci è l'agente che nei pochi minuti dopo l'incidente che ha coinvolto un tir e ...
Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage

Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage
Riccardo Muci è l'agente che nei pochi minuti dopo l'incidente che ha coinvolto un tir e un'autocisterna a Bologna ha subito capito che dall'incendio sarebbe scaturita un'esplosione e le conseguenze potrebbero essere state ben più gravi. Ma - come racconta il Corriere di Bologna, l'agente fi origini leccesi è stato tra i primi ad arrivare al cavalcavia della tangenziale, proprio sotto al punto dove l'autista Andrea Anzolin - unica vittima - ha tamponato il camion davanti a lui. 

A quel punto Riccardo Muci è sceso dalla volante per aiutare i feriti, urlando a tutti i passanti di scappare perché stava per saltare tutto in aria. Poi la terribile esplosione e l'onda d'urto che lo ha sbalzato ha 20 metri di distanza. Adesso l'agente è ricoverato con ustioni gravi su tutto il corpo ed è stato operato d'urgenza al Bufalini di Cesena, le sue condizioni sono serie ed è in prognosi riservata, ma pare non sia in pericolo di vita. 

Come lui, altri 11 carabinieri che erano in una caserma non lontana dall'incidente, sono corsi in strada e hanno bloccato il traffico vicino al ponte allontanato i passanti, invitando tutti a chiudersi in casa. È anche grazie a loro se nella tragedia non ci sono state altre vittime.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Esplosione Bologna
da Francesco Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEsplosione BolognaRiccardo Muciagente eroeevitato
Clicca qui e commenta questo post!