Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage

Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage
Riccardo Muci è l'agente che nei pochi minuti dopo l'incidente che ha coinvolto un tir e ...
Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage

Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage
Riccardo Muci è l'agente che nei pochi minuti dopo l'incidente che ha coinvolto un tir e un'autocisterna a Bologna ha subito capito che dall'incendio sarebbe scaturita un'esplosione e le conseguenze potrebbero essere state ben più gravi. Ma - come racconta il Corriere di Bologna, l'agente fi origini leccesi è stato tra i primi ad arrivare al cavalcavia della tangenziale, proprio sotto al punto dove l'autista Andrea Anzolin - unica vittima - ha tamponato il camion davanti a lui. 

A quel punto Riccardo Muci è sceso dalla volante per aiutare i feriti, urlando a tutti i passanti di scappare perché stava per saltare tutto in aria. Poi la terribile esplosione e l'onda d'urto che lo ha sbalzato ha 20 metri di distanza. Adesso l'agente è ricoverato con ustioni gravi su tutto il corpo ed è stato operato d'urgenza al Bufalini di Cesena, le sue condizioni sono serie ed è in prognosi riservata, ma pare non sia in pericolo di vita. 

Come lui, altri 11 carabinieri che erano in una caserma non lontana dall'incidente, sono corsi in strada e hanno bloccato il traffico vicino al ponte allontanato i passanti, invitando tutti a chiudersi in casa. È anche grazie a loro se nella tragedia non ci sono state altre vittime.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Esplosione Bologna
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEsplosione BolognaRiccardo Muciagente eroeevitato
Clicca qui e commenta questo post!