State tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italiano
di

Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage

Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage
Riccardo Muci è l'agente che nei pochi minuti dopo l'incidente che ha coinvolto un tir e ...
Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage

Bologna : Riccardo Muci è l'agente eroe che ha evitato la strage
Riccardo Muci è l'agente che nei pochi minuti dopo l'incidente che ha coinvolto un tir e un'autocisterna a Bologna ha subito capito che dall'incendio sarebbe scaturita un'esplosione e le conseguenze potrebbero essere state ben più gravi. Ma - come racconta il Corriere di Bologna, l'agente fi origini leccesi è stato tra i primi ad arrivare al cavalcavia della tangenziale, proprio sotto al punto dove l'autista Andrea Anzolin - unica vittima - ha tamponato il camion davanti a lui. 

A quel punto Riccardo Muci è sceso dalla volante per aiutare i feriti, urlando a tutti i passanti di scappare perché stava per saltare tutto in aria. Poi la terribile esplosione e l'onda d'urto che lo ha sbalzato ha 20 metri di distanza. Adesso l'agente è ricoverato con ustioni gravi su tutto il corpo ed è stato operato d'urgenza al Bufalini di Cesena, le sue condizioni sono serie ed è in prognosi riservata, ma pare non sia in pericolo di vita. 

Come lui, altri 11 carabinieri che erano in una caserma non lontana dall'incidente, sono corsi in strada e hanno bloccato il traffico vicino al ponte allontanato i passanti, invitando tutti a chiudersi in casa. È anche grazie a loro se nella tragedia non ci sono state altre vittime.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Esplosione Bologna
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEsplosione BolognaRiccardo Muciagente eroeevitato
Clicca qui e commenta questo post!