Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Esplosione sulla A14 a Bolagna : Ecco cosa è successo

Esplosione sulla A14 a Bolagna : Ecco cosa è successo
Morto il conducente della cisterna e circa 100 feriti - nessuno in pericolo di vita - questo è ...
Esplosione sulla A14 a Bolagna : Ecco cosa è successo

Esplosione sulla A14 a Bolagna : Ecco cosa è successo
Morto il conducente della cisterna e circa 100 feriti - nessuno in pericolo di vita - questo è il bilancio dell'incendio avvenuto sul ponte dell'Autostrada sul raccordo di Casalecchio. 55 pazienti sono stati trasportati all'ospedale Maggiore di Bologna con ustioni dal primo al terzo grado. Fra i feriti anche 11 carabinieri e due poliziotti della stradale, che stavano dirigendo il traffico dopo un precedente incidente stradale.

L'incendio è scoppiato intorno alle 14 in zona Borgo Panigale, alla periferia di Bologna, lo spegnimento delle fiamme è  reso difficile dall'elevatissimo calore, sarebbero state alcune decine anche le auto esplose. Il coordinatore emergenze dei Vigili del fuoco dell'Emilia-Romagna :  "L'onda d'urto è stata violentissima molti feriti, infatti, hanno ferite da taglio per i vetri scoppiati. Crollato il viadotto dell'autostrada, la deflagrazione è stata molto violenta e ha squarciato le lamiere dell'autocisterna. Le fiamme si sono alzate altissime ma sono state domate abbastanza presto".

Ecco cosa è successo : Un camion che trasportava furgoni si è scontrato un tir cisterna, che conteneva materiale infiammabile, ne sono seguite due grandi esplosioni che hanno devastato la strada e causato ingenti danni in tutta la zona circostante. L’incidente è avvenuto nel tratto lungo il ponte della tangenziale, che è crollato. Le concessionarie di auto Fiat e Peugeot che si trovano sotto il ponte hanno preso fuoco, causando numerose esplosioni secondarie dei mezzi lì presenti. Le fiamme si sono poi allargate ad altre auto delle concessionarie che si trovano in via Caduti di Amola, a Borgo Panigale.

A causa incidente in autostrada si è verificata un’esplosione con conseguente incendio all’altezza di via Marco Emilio Lepido”, ha comunicato in un tweet la polizia municipale di Bologna.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Incendio A14
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncendio A14Borgo Panigalemortoferiti
Clicca qui e commenta questo post!