Salvini: scuse Autostrade? E' il minimoDi Maio:nessuna elemosina da AutostradePonte - famiglie vittime: denuncia ignotiCrollo ponte - è morto uno dei feritiAutostrade: fondi per famiglie vittimeGenova - Salvini:Cdm ha deciso contributiMigranti - "Diciotti"ancora aspetta porto
di

Bologna, esplode autocisterna : due morti e decine di feriti | Video

Bologna, esplode autocisterna : due morti e decine di feriti | Video
Esplosione a causa di un incidente a Borgo Panigale, Bologna, dove a seguito sull'A14 un'enorme ...
Bologna, esplode autocisterna : due morti e decine di feriti | Video

Bologna, esplode autocisterna : due morti e decine di feriti | Video
Esplosione a causa di un incidente a Borgo Panigale, Bologna, dove a seguito sull'A14 un'enorme esplosione ha causato il crollo del viadotto. Il bilancio, ancora parziale, è di due morti e almeno 70 feriti di cui 2 gravissimi. Lo schianto è avvenuto intorno alle 14 fra un tir che trasportava materiali infiammabili e alcune auto.

Bologna, esplode autocisterna: crolla parte tangenziale. Un tir che trasportava furgoni si è scontrato con un camion cisterna che trasportava materiale infiammabile: prima ci sono state diverse esplosioni, poi sono divampate le fiamme che si sono estese rapidamente anche alle auto di alcune concessionarie innescando scoppi a catena. È parzialmente crollato anche un ponte dell'autostrada, il cavalcavia del raccordo di Casalecchio A1-A14.

Un uomo, forse un soccorritore, viene letteralmente inghiottito dalle fiamme nell'esplosione che oggi ha coinvolto una autocisterna a Bologna. Le immagini sono impressionanti. Zoomando su un video diffuso su Facebook si vede l'uomo preso in pieno dalla deflagrazione: non si conoscono le sue condizioni.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Incidente Bologna
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncidente Bolognafuocotangenzialecamion
Clicca qui e commenta questo post!