State tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italiano
di

iOS 12 beta 5 conferma supporto alla Dual-Sim e un iPhone da 6.5 pollici

iOS 12 beta 5 conferma supporto alla Dual-Sim e un iPhone da 6.5 pollici
Qualche giorno fa, Apple ha rilasciato iOS 12 beta 5, andando ad analizzare delle linee di codice, ...
iOS 12 beta 5 conferma supporto alla Dual-Sim e un iPhone da 6.5 pollici

iOS 12 beta 5 conferma supporto alla Dual-Sim e un iPhone da 6.5 pollici
Qualche giorno fa, Apple ha rilasciato iOS 12 beta 5, andando ad analizzare delle linee di codice, possiano confermare il supporto Dual-Sim e anche un iPhone da 6.5 pollici.

Qualche giorno fa, Apple ha rilasciato iOS 12 beta 5, come potate notare dalle immagini, all' interno delle sue linee di codice, è stato scovato il primo supporto di un iPhone Dual-Sim, come da rumors, l' iPhone che potrebbe supportare la Dual-Sim, potrebbe essere la versione Plus con display OLED.

La stessa quinta beta di iOS 12, conferma anche un iPhone da 6.5 pollici.

E' stata scovata un' icona come da immagine, nell' interfaccia utente di Wallet, ovvero, quella che visualizziamo quando andiamo ad attivare Apple Pay su iPhone, l' icona è stata scovata da Guilherme Rambo.

Ancora una volta grazie a questa icona, possiamo confermare che il design sarà uguale a quello dell' attuale iPhone X con la tacca sulla parte superiore.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : iOS 12
Scritto da crisafulliroberto35@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaiOS 12appleapple paybeta
Clicca qui e commenta questo post!