Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Stati Uniti : Salvati 11 bimbi prigionieri in New Mexico

Stati Uniti : Salvati 11 bimbi prigionieri in New Mexico
11 bambini sono stati salvati dalla polizia in New Mexico durante un blitz in una zona abbandonata ...
Stati Uniti : Salvati 11 bimbi prigionieri in New Mexico

Stati Uniti : Salvati 11 bimbi prigionieri in New Mexico
11 bambini sono stati salvati dalla polizia in New Mexico durante un blitz in una zona abbandonata in cui si trovava un gruppo di uomini armati ritenuti estremisti di matrice islamica. Due uomini sono stati arrestati nell'operazione, i bambini erano costretti a vivere "nelle più tristi condizioni di vita e povertà", riferiscono gli agenti. L'operazione della polizia è scattata a seguito delle indagini sul rapimento di un bambino di tre anni, scomparso da dicembre in Georgia dopo essere andato al parco con il padre Siraj Wahhaj, accusato dalla madre di averle sottratto il figlio - ma il bambino non era tra gli 11 tenuti prigionieri nell'edificio.

Successivamente l'Fbi ha sorvegliato l'area, fino a quando non è arrivato un messaggio da un detective della Georgia che conteneva un indicazione "che ragionevolmente abbiamo ritenuto venisse da qualcuno nel compound, in cui si diceva: 'Stiamo morendo di fame, abbiamo bisogno di cibo e acqua". Lo sceriffo di Taos Jerry Hogrefe ha organizzato ha organizzato il blitz con grande prudenza perché "avevamo saputo che gli occupanti erano probabilmente armati in maniera pesante e considerati estremisti di credo musulmano".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimbi New Mexico
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbi New Mexicopoliziasalvabimbi prigionieri
Clicca qui e commenta questo post!