Salvini: scuse Autostrade? E' il minimoDi Maio:nessuna elemosina da AutostradePonte - famiglie vittime: denuncia ignotiCrollo ponte - è morto uno dei feritiAutostrade: fondi per famiglie vittimeGenova - Salvini:Cdm ha deciso contributi
di

Stati Uniti : Salvati 11 bimbi prigionieri in New Mexico

Stati Uniti : Salvati 11 bimbi prigionieri in New Mexico
11 bambini sono stati salvati dalla polizia in New Mexico durante un blitz in una zona abbandonata ...
Stati Uniti : Salvati 11 bimbi prigionieri in New Mexico

Stati Uniti : Salvati 11 bimbi prigionieri in New Mexico
11 bambini sono stati salvati dalla polizia in New Mexico durante un blitz in una zona abbandonata in cui si trovava un gruppo di uomini armati ritenuti estremisti di matrice islamica. Due uomini sono stati arrestati nell'operazione, i bambini erano costretti a vivere "nelle più tristi condizioni di vita e povertà", riferiscono gli agenti. L'operazione della polizia è scattata a seguito delle indagini sul rapimento di un bambino di tre anni, scomparso da dicembre in Georgia dopo essere andato al parco con il padre Siraj Wahhaj, accusato dalla madre di averle sottratto il figlio - ma il bambino non era tra gli 11 tenuti prigionieri nell'edificio.

Successivamente l'Fbi ha sorvegliato l'area, fino a quando non è arrivato un messaggio da un detective della Georgia che conteneva un indicazione "che ragionevolmente abbiamo ritenuto venisse da qualcuno nel compound, in cui si diceva: 'Stiamo morendo di fame, abbiamo bisogno di cibo e acqua". Lo sceriffo di Taos Jerry Hogrefe ha organizzato ha organizzato il blitz con grande prudenza perché "avevamo saputo che gli occupanti erano probabilmente armati in maniera pesante e considerati estremisti di credo musulmano".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimbi New Mexico
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbi New Mexicopoliziasalvabimbi prigionieri
Clicca qui e commenta questo post!