State tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italiano
di

Neonato abbandonato davanti al supermercato a Terni : arrestata la madre di 27 anni

Neonato abbandonato davanti al supermercato a Terni : arrestata la madre di 27 anni
Dopo 24 ore la polizia ha identificato la presunta responsabile dell'abbandono del neonato trovato ...
Neonato abbandonato davanti al supermercato a Terni : arrestata la madre di 27 anni

Neonato abbandonato davanti al supermercato a Terni : arrestata la madre di 27 anni
Dopo 24 ore la polizia ha identificato la presunta responsabile dell'abbandono del neonato trovato morto nel parcheggio di un supermercato di Terni, la donna 27enne del posto, incensurata e senza lavoro - madre del piccolo - è in stato di fermo, con l'accusa di infanticidio in condizioni di abbandono materiale e morale. Davanti al sostituto procuratore la madre avrebbe ammesso l'abbandono giustificando di aver agito per questioni economiche visto che ha un altra bimba di due anni e non sarebbe stata in grado di mantenere un secondo figlio insieme al suo compagno.

La donna avrebbe partorito da sola nel bagno della sua abitazione e dopo due ore, si sarebbe recata insieme al compagno al supermercato Eurospin di Borgo Rivo per fare spesa. Qui avrebbe abbandonato il piccolo dentro una busta lasciata nell'aiuola che costeggia il parcheggio. In giornata è prevista l'autopsia sul corpo del neonato.

Il compagno - che sarebbe stato anche all'oscuro della gravidanza, così come la famiglia della giovane - non sarebbero stati presi al momento provvedimenti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Neonato abbandonato
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNeonato abbandonatoTernidavantisupermercato
Clicca qui e commenta questo post!