Usa - preti molestarono migliaia di bimbiTunisi - immigrazione clandestina:arrestiPonte - Viminale:tra le vittime 3 minoriSindaco - lievio danni a Montecilfone:Molise - seconda scossa di magnitudo 2.3Molise - forte scossa 4.7 a CampobassoMolise - forte scossa a CampobassoEconomist: Vienna la città più vivibileTraini - perito:capace d'intendere - volerePedofilia - Cile: perquisita sede vescovi
di

La piccola Gaia Trimarchi uccisa a 7 anni da una cubo medusa : Altro bimbo morto la settimana prima

La piccola Gaia Trimarchi uccisa a 7 anni da una cubo medusa : Altro bimbo morto la settimana prima
Un altro bimbo di 6 anni sarebbe morto una settimana fa nello stesso modo. L'incidente è avvenuto ...
La piccola Gaia Trimarchi uccisa a 7 anni da una cubo medusa : Altro bimbo morto la settimana prima

La piccola Gaia Trimarchi uccisa a 7 anni da una cubo medusa : Altro bimbo morto la settimana prima
Un altro bimbo di 6 anni sarebbe morto una settimana fa nello stesso modo. L'incidente è avvenuto lo scorso 26 luglio, durante l'ultima tappa del viaggio della famiglia nell'isola di Sabitang Laya. La bambina stava raccogliendo delle conchiglie in acqua, quando ha improvvisamente lanciato un urlo. "Mia figlia è morta tra le mie braccia" ha detto la donna in un'intervista a 'Abs Cbn'. La mamma della piccola Gaia Trimarchi, la bimba di 7 anni morta nelle Filippine dopo essere stata punta da una cubo medusa.: «Mia figlia adorava collezionare conchiglie e rimaneva sempre vicino alla riva dove l'acqua è bassa. Ecco perché siamo rimasti sorpresi quando all'improvviso ha urlato di dolore... Ho visto la gamba di Gaia diventare viola. 'Mamma, cosa mi sta succedendo?', mi ha chiesto. E poi mi ha detto: Mamma, per favore non portarmi più al mare. Questa è l'ultima volta». 

Una settimana prima un bambino di 6 anni è morto per lo stesso motivo, ed anche per questo la mamma di Gaia non si dà pace, accusando gli operatori turistici di non averla informata sulla presenza nell'area del mortale pericolo : «Non siamo della zona, siamo turisti. Come avremmo potuto sapere che c'era qualcosa di mortale in quelle acque?... non c'erano kit di primo soccorso sulla barca». 

Gaia è stata attaccata da una medusa comunemente nota come "vespa di mare", uno degli animali più velenosi al mondo. Una volta entrato in circolo, in pochi minuti il veleno causa intensi spasmi muscolari, paralisi respiratoria e infine arresto cardiaco. Solo dopo 40 minuti la bambina è arrivata al più vicino ospedale, ma era troppo tardi e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso : «Spero che non succeda di nuovo. Spero che siano più attenti a queste cose, che ne parlino alla gente o che sappiano che questo posto è pericoloso. Dovrebbero mettere kit di primo soccorso in ogni barca... Mia figlia è morta tra le mie braccia. Non vogliamo che questo accada a un altro bambino, a un altro genitore. Spero che serva da lezione», conclude la donna.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gaia Trimarchi
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGaia Trimarchiuccisa7 annimedusa
Clicca qui e commenta questo post!