Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Venezia : Salvato bimbo di 4 anni chiuso in auto sotto il sole, lasciato per fare una passeggiata

Venezia :  Salvato bimbo di 4 anni chiuso in auto sotto il sole, lasciato per fare una passeggiata
Dramma sfiorato nel parcheggio di un camping in provincia di Venezia dove due cittadini della ...
Venezia :  Salvato bimbo di 4 anni chiuso in auto sotto il sole, lasciato per fare una passeggiata

Venezia :  Salvato bimbo di 4 anni chiuso in auto sotto il sole, lasciato per fare una passeggiata
Dramma sfiorato nel parcheggio di un camping in provincia di Venezia dove due cittadini della Repubblica Ceca avevano lasciato il loro bambino in auto sotto il sole, con una temperatura vicina ai 50 gradi, lasciato perché doveva fare un pisolino mentre loro volevano fare una passeggiata. I genitori sono stati denunciati dai carabinieri della Compagnia di San Donà per l'ipotesi di abbandono di minori che si è verificato nel pomeriggio di ieri nel parcheggio di un camping di Cavallino-Treporti.

Per fortuna un passante ha notato il bambino chiuso all'interno dell'auto in sosta, e vedendo che i finestrini erano completamente chiusi ha deciso di intervenire rompendo un finestrino del veicolo, in attesa dell'arrivo del 118 e del 112, allertati con il telefono. Il bambino di 4 anni era in buone condizioni, forse perché erano passati solo pochi minuti, ma hanno subito rintracciato e denunciato i genitori che si erano allontanati per una passeggiata.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : bimbo auto
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàbimbo autoVeneziaLascianofiglio
Clicca qui e commenta questo post!