State tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italiano
di

Terni choc: Neonato trovato morto in un sacchetto di plastica nel parcheggio di un supermercato

Terni choc: Neonato trovato morto in un sacchetto di plastica nel parcheggio di un supermercato
Choc a Terni dopo il ritrovamento del corpicino di un neonato trovato in una busta di plastica ...
Terni choc: Neonato trovato morto in un sacchetto di plastica nel parcheggio di un supermercato

Terni choc: Neonato trovato morto in un sacchetto di plastica nel parcheggio di un supermercato
Choc a Terni dopo il ritrovamento del corpicino di un neonato trovato in una busta di plastica senza vita. Il sacchetto di plastica è stato notato da una cliente di un supermercato di Borgo Rivo lungo la siepe che costeggia il parcheggio del supermercato, la donna viste le grandi dimensioni del sacchetto si è insospettita e così dopo essersi avvicinata e dopo aver appena aperto il sacchetto ha visto spuntare un piccolo piedino. A quel punto la donna scioccata ha lanciato l'allarme e chiamato polizia e soccorsi ma per il piccolo ormai non c'era più nulla da fare, chi lo ha abbandonato li probabilmente voleva che qualcuno lo trovasse. 

Il medico legale giunto sul posto ha constatato che il piccolo era nato da poche ore ma non è ancora chiaro se nato vivo oppure già morto, intanto gli oggetti ritrovati vicino al corpicino sono al vaglio degli inquirenti mentre le immagini delle telecamere poste nei dintorni sono sotto esame, inoltre i carabinieri stanno verificando se qualche donna con sintomi di una partoriente si fosse recata al pronto soccorso. L'ipotesi al momento più accreditata è che possa non essere la madre ad aver lasciato il corpicino senza vita del neonato bensì un'altra persona.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Neonato Terni
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNeonato Ternitrovato mortosacchetto di plasticaparcheggio
Clicca qui e commenta questo post!