Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Terni choc: Neonato trovato morto in un sacchetto di plastica nel parcheggio di un supermercato

Terni choc: Neonato trovato morto in un sacchetto di plastica nel parcheggio di un supermercato
Choc a Terni dopo il ritrovamento del corpicino di un neonato trovato in una busta di plastica ...
Terni choc: Neonato trovato morto in un sacchetto di plastica nel parcheggio di un supermercato

Terni choc: Neonato trovato morto in un sacchetto di plastica nel parcheggio di un supermercato
Choc a Terni dopo il ritrovamento del corpicino di un neonato trovato in una busta di plastica senza vita. Il sacchetto di plastica è stato notato da una cliente di un supermercato di Borgo Rivo lungo la siepe che costeggia il parcheggio del supermercato, la donna viste le grandi dimensioni del sacchetto si è insospettita e così dopo essersi avvicinata e dopo aver appena aperto il sacchetto ha visto spuntare un piccolo piedino. A quel punto la donna scioccata ha lanciato l'allarme e chiamato polizia e soccorsi ma per il piccolo ormai non c'era più nulla da fare, chi lo ha abbandonato li probabilmente voleva che qualcuno lo trovasse. 

Il medico legale giunto sul posto ha constatato che il piccolo era nato da poche ore ma non è ancora chiaro se nato vivo oppure già morto, intanto gli oggetti ritrovati vicino al corpicino sono al vaglio degli inquirenti mentre le immagini delle telecamere poste nei dintorni sono sotto esame, inoltre i carabinieri stanno verificando se qualche donna con sintomi di una partoriente si fosse recata al pronto soccorso. L'ipotesi al momento più accreditata è che possa non essere la madre ad aver lasciato il corpicino senza vita del neonato bensì un'altra persona.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Neonato Terni
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNeonato Ternitrovato mortosacchetto di plasticaparcheggio
Clicca qui e commenta questo post!