Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Maria Verde dirigerà la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo Academy

Maria Verde dirigerà la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo Academy
Maria Verde dirigerà la web fiction contro il bullismo dell'Accademia pugliese di Miky Falcicchio, ...
Maria Verde dirigerà la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo Academy

Maria Verde dirigerà la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo Academy
Maria Verde dirigerà la web fiction contro il bullismo dell'Accademia pugliese di Miky Falcicchio, Fatti per il Successo. L'imprenditore, manager e casting director barese Miky Falcicchio ha scelto di affidare la regia del suo ultimo e importantissimo progetto, che racconterà questa piaga della società in 50 puntate, all'attrice e regista campana del cortometraggio "Domus Amoris" e del docu-film "Gli uomini integri" per realizzare un'opera che possa sensibilizzare al meglio l'opinione pubblica su un triste e doloroso fenomeno che affligge tantissimi giovani e giovanissimi, oltre che i genitori delle vittime di bullismo e degli stessi carnefici.
Miky Falcicchio
Dopo aver riscosso grande successo con il lancio del nuovo brand di abbigliamento e accessori moda per bambini, Crown 81, con madrina d'eccezione Anna Falchi, l'ex modello e vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010 Miky Falcicchio ha deciso di investire tempo, energie e risorse in un progetto molto significativo e di estrema attualità.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Miky Falcicchio
Scritto da Marino Ripa letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebMiky Falcicchioweb fictionFatti per il Successo AcademyMaria Verde
Clicca qui e commenta questo post!