Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Un violento temporale si abbatte a Tramonti : Ritrovato gruppo di scout dispersi nei boschi

Un violento temporale si abbatte a Tramonti : Ritrovato gruppo di scout dispersi nei boschi
Tramonti di Sopra - E' sera tardi quando un violento temporale si scatena nella zona di Monfalcone ...
Un violento temporale si abbatte a Tramonti : Ritrovato gruppo di scout dispersi nei boschi

Un violento temporale si abbatte a Tramonti : Ritrovato gruppo di scout dispersi nei boschi
Tramonti di Sopra - E' sera tardi quando un violento temporale si scatena nella zona di Monfalcone con forti grandinate che hanno provocato la caduta di alberi sulle strade e molti disagi sulle montagne che circondano il posto. Proprio nei boschi di quelle montagne un gruppo di scout si è perso e non si trova, i ragazzi sarebbero dovuti rientrare prima che fosse sera ma di loro nessuna traccia e così è scattato l'allarme. Il gruppo era composto in totale da 65 persone che dovevano spostarsi, nell'ambito delle Dolomiti Friulane, dalla Valcellina alla Val Tramontina - di questi un gruppo di cinque scout si è perso, restando anche senza collegamento telefonico.

In queste zone è difficile ci sia linea per poter chiamare con i cellulari per cui sono stati subito attivati i soccorsi, soprattutto le squadre alpine esperte dei posti con la collaborazione anche dei carabinieri. Le ricerche sono riprese questa mattina presto, all'appello mancano ancora 5 ragazzi. 

Sono stati ritrovati tutti illesi i 5 scout dispersi dalla scorsa notte sulle Dolomiti Friulane.Sono 4 ragazzi e una ragazza tedeschi che sono stati individuati mentre vagavano nei boschi nella zona della diga di Cà Selva, a Tramonti di Sopra, in provincia di Pordenone. Le ricerche erano scattate la notte scorsa con numerose squadre del Soccorso Alpino. All'alba si era anche alzato in volo l'elicottero della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia che aveva cercato i dispersi dall'alto e trasportato in quota i tecnici.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : gruppo scout
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàgruppo scoutMaltempo PordenoneTramonti
Clicca qui e commenta questo post!