State tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italiano
di

Un violento temporale si abbatte a Tramonti : Ritrovato gruppo di scout dispersi nei boschi

Un violento temporale si abbatte a Tramonti : Ritrovato gruppo di scout dispersi nei boschi
Tramonti di Sopra - E' sera tardi quando un violento temporale si scatena nella zona di Monfalcone ...
Un violento temporale si abbatte a Tramonti : Ritrovato gruppo di scout dispersi nei boschi

Un violento temporale si abbatte a Tramonti : Ritrovato gruppo di scout dispersi nei boschi
Tramonti di Sopra - E' sera tardi quando un violento temporale si scatena nella zona di Monfalcone con forti grandinate che hanno provocato la caduta di alberi sulle strade e molti disagi sulle montagne che circondano il posto. Proprio nei boschi di quelle montagne un gruppo di scout si è perso e non si trova, i ragazzi sarebbero dovuti rientrare prima che fosse sera ma di loro nessuna traccia e così è scattato l'allarme. Il gruppo era composto in totale da 65 persone che dovevano spostarsi, nell'ambito delle Dolomiti Friulane, dalla Valcellina alla Val Tramontina - di questi un gruppo di cinque scout si è perso, restando anche senza collegamento telefonico.

In queste zone è difficile ci sia linea per poter chiamare con i cellulari per cui sono stati subito attivati i soccorsi, soprattutto le squadre alpine esperte dei posti con la collaborazione anche dei carabinieri. Le ricerche sono riprese questa mattina presto, all'appello mancano ancora 5 ragazzi. 

Sono stati ritrovati tutti illesi i 5 scout dispersi dalla scorsa notte sulle Dolomiti Friulane.Sono 4 ragazzi e una ragazza tedeschi che sono stati individuati mentre vagavano nei boschi nella zona della diga di Cà Selva, a Tramonti di Sopra, in provincia di Pordenone. Le ricerche erano scattate la notte scorsa con numerose squadre del Soccorso Alpino. All'alba si era anche alzato in volo l'elicottero della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia che aveva cercato i dispersi dall'alto e trasportato in quota i tecnici.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : gruppo scout
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàgruppo scoutMaltempo PordenoneTramonti
Clicca qui e commenta questo post!