Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Mosca, 3 sorelle uccidono il padre : Anni di violenze e abusi, lo odiavamo ma rischiano il carcere

Mosca, 3 sorelle uccidono il padre : Anni di violenze e abusi, lo odiavamo ma rischiano il carcere
Loro sono tre bellissime sorelle Kristina, Angelina e Maria Khachaturyan, la maggiore ha 19 anni ma ...
Mosca, 3 sorelle uccidono il padre : Anni di violenze e abusi, lo odiavamo ma rischiano il carcere

Mosca, 3 sorelle uccidono il padre : Anni di violenze e abusi, lo odiavamo ma rischiano il carcere
Loro sono tre bellissime sorelle Kristina, Angelina e Maria Khachaturyan, la maggiore ha 19 anni ma con un vissuto tormentato, violento per mano del loro papà che le tre hanno ucciso con una dozzina di coltellate in un appartamento per vendicarsi degli abusi subiti. Kristina la sorella maggiore ha raccontato alla polizia: "Lo odiavamo e volevamo che sparisse o non averlo mai conosciuto". 

Le tre sorelle hanno raccontato quanto accaduto nel giorno dell'omicidio del padre, ritenuto un eroinomane nel mondo criminale e definito da amici e parenti un tiranno. L'uomo, Mikahil aveva minacciato le sue tre figlie con un coltello nel loro appartamento a Mosca ma in quell'istante una delle tre sorelle si è ribellata afferrando il coltello e cominciando a pugnalarlo insieme alle altre due fino a quando l'uomo nel tentativo di fuggire uscendo dall'appartamento è morto vicino all'ascensore. Gli amici e i vicini hanno affermato quanto raccontato dalle tre sorelle confessando che l'uomo non solo le picchiava ogni giorno brutalmente ma ne abusava anche sessualmente, le ragazze infatti, portano addosso i segni delle violenze subite. 

Inoltre una delle sorelle dopo aver subito violenza ha tentato il suicidio ma è stata salvata dai medici ai quali il padre aveva dato spiegazione che non si era trattato di un suicidio ma di un errore. Le giovani rischiano ora il carcere fino a 15 anni di reclusione ma la speranza è che un giudice di coscienza restituisca invece alle tre sorelle la vita felice che meritano e che non hanno avuto.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sorelle Khachaturyan
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSorelle KhachaturyanMoscauccidonopadre
Clicca qui e commenta questo post!