Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anni
di

Mosca, 3 sorelle uccidono il padre : Anni di violenze e abusi, lo odiavamo ma rischiano il carcere

Mosca, 3 sorelle uccidono il padre : Anni di violenze e abusi, lo odiavamo ma rischiano il carcere
Loro sono tre bellissime sorelle Kristina, Angelina e Maria Khachaturyan, la maggiore ha 19 anni ma ...
Mosca, 3 sorelle uccidono il padre : Anni di violenze e abusi, lo odiavamo ma rischiano il carcere

Mosca, 3 sorelle uccidono il padre : Anni di violenze e abusi, lo odiavamo ma rischiano il carcere
Loro sono tre bellissime sorelle Kristina, Angelina e Maria Khachaturyan, la maggiore ha 19 anni ma con un vissuto tormentato, violento per mano del loro papà che le tre hanno ucciso con una dozzina di coltellate in un appartamento per vendicarsi degli abusi subiti. Kristina la sorella maggiore ha raccontato alla polizia: "Lo odiavamo e volevamo che sparisse o non averlo mai conosciuto". 

Le tre sorelle hanno raccontato quanto accaduto nel giorno dell'omicidio del padre, ritenuto un eroinomane nel mondo criminale e definito da amici e parenti un tiranno. L'uomo, Mikahil aveva minacciato le sue tre figlie con un coltello nel loro appartamento a Mosca ma in quell'istante una delle tre sorelle si è ribellata afferrando il coltello e cominciando a pugnalarlo insieme alle altre due fino a quando l'uomo nel tentativo di fuggire uscendo dall'appartamento è morto vicino all'ascensore. Gli amici e i vicini hanno affermato quanto raccontato dalle tre sorelle confessando che l'uomo non solo le picchiava ogni giorno brutalmente ma ne abusava anche sessualmente, le ragazze infatti, portano addosso i segni delle violenze subite. 

Inoltre una delle sorelle dopo aver subito violenza ha tentato il suicidio ma è stata salvata dai medici ai quali il padre aveva dato spiegazione che non si era trattato di un suicidio ma di un errore. Le giovani rischiano ora il carcere fino a 15 anni di reclusione ma la speranza è che un giudice di coscienza restituisca invece alle tre sorelle la vita felice che meritano e che non hanno avuto.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sorelle Khachaturyan
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSorelle KhachaturyanMoscauccidonopadre
Clicca qui e commenta questo post!