Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Loredana Bertè si racconta : Prima mi facevo schifo. A 67 anni sono di nuovo felice... Nuovo album

Loredana Bertè si racconta : Prima mi facevo schifo. A 67 anni sono di nuovo felice... Nuovo album
E' la cantante più discussa ma anche molto amata dal pubblico. Lei è Loredana Bertè e racconta la ...
Loredana Bertè si racconta : Prima mi facevo schifo. A 67 anni sono di nuovo felice... Nuovo album

Loredana Bertè si racconta : Prima mi facevo schifo. A 67 anni sono di nuovo felice... Nuovo album
E' la cantante più discussa ma anche molto amata dal pubblico. Lei è Loredana Bertè e racconta la sua rinascita a 67 anni con il tormentone estivo scritto apposta per lei da Ivano Fossati "Non dico no" che sta spaccando le classifiche e con il nuovo album che uscirà a settembre.  "Ho buttato la maschera tragica, credo in me, sono una star e mi sento di nuovo felice", dice la Bertè che poi si racconta e aggiunge: "Ho perso 12 chili in due anni. A 67 anni ho ritrovato la mia autostima. Credo fermamente in me. Ho accantonato la mia maschera tragica. Prima mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo. Adesso mi gridano 'strafiga' e io ne sono felice perché mi sento tale. Sono di nuovo una star che accende passioni e desideri. Se volessi potrei rimorchiare dopo ogni serata...". 

Loredana sta meglio, dopo anni di crisi: "Non ho fatto la pace con me stessa e con il mondo intero, ma sono più serena e spero che mia sorella Mimì sia orgogliosa di me". Tra i suoi progetti c'è anche Sanremo 2019 di cui la cantante si augura di non essere esclusa per la seconda volta, lei stessa poi anticipa l'uscita del nuovo album a settembre ma il cui titolo la Bertè non vuole svelare. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Loredana Bertè
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaLoredana Bertèracconta67 annifelice
Clicca qui e commenta questo post!