Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Travolti da un'auto in corsa/ morto anche l'altro carabiniere : le vittime salgono a 3

Travolti da un'auto in corsa/ morto anche l'altro carabiniere : le vittime salgono a 3
Sale il bilancio delle vittime dell' incidente avvenuto lo scorso 20 luglio sulla Statale 7 bis ...
Travolti da un'auto in corsa/ morto anche l'altro carabiniere : le vittime salgono a 3

Travolti da un'auto in corsa/ morto anche l'altro carabiniere : le vittime salgono a 3
Sale il bilancio delle vittime dell' incidente avvenuto lo scorso 20 luglio sulla Statale 7 bis Terra di Lavoro, a Pomigliano d'Arco, purtroppo anche il vicebrigadiere dei carabinieri Attilio Picoco, dopo dieci giorni di agonia, è deceduto all'ospedale San Giovanni Bosco dove era ricoverato in gravi condizioni. Picoco, insieme al collega, l'appuntato scelto Vincenzo Ottaviano e alla guardia giurata Benigno De Gennaro, stavano svolgendo dei rilievi per un precedente incidente stradale, quando sono stati travolti da un'auto in corsa.

Per la morte delle tre vittime  è indagato per omicidio colposo un 26enne originario di Sant'Antimo, i rilievi sulla scatola nera della Volkswagen Golf guidata dal 26enne hanno rivelato che l'auto viaggiava a 150 chilometri orari, una velocità troppo elevata congiunta al fatto che il 26enne si è accorto troppo tardi della presenza degli uomini in strada e ha cercato di frenare per ben 18 metri.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : incidente Pomigliano d Arco
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàincidente Pomigliano d ArcoTravoltiautomorto
Clicca qui e commenta questo post!