Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Travolti da un'auto in corsa/ morto anche l'altro carabiniere : le vittime salgono a 3

Travolti da un'auto in corsa/ morto anche l'altro carabiniere : le vittime salgono a 3
Sale il bilancio delle vittime dell' incidente avvenuto lo scorso 20 luglio sulla Statale 7 bis ...
Travolti da un'auto in corsa/ morto anche l'altro carabiniere : le vittime salgono a 3

Travolti da un'auto in corsa/ morto anche l'altro carabiniere : le vittime salgono a 3
Sale il bilancio delle vittime dell' incidente avvenuto lo scorso 20 luglio sulla Statale 7 bis Terra di Lavoro, a Pomigliano d'Arco, purtroppo anche il vicebrigadiere dei carabinieri Attilio Picoco, dopo dieci giorni di agonia, è deceduto all'ospedale San Giovanni Bosco dove era ricoverato in gravi condizioni. Picoco, insieme al collega, l'appuntato scelto Vincenzo Ottaviano e alla guardia giurata Benigno De Gennaro, stavano svolgendo dei rilievi per un precedente incidente stradale, quando sono stati travolti da un'auto in corsa.

Per la morte delle tre vittime  è indagato per omicidio colposo un 26enne originario di Sant'Antimo, i rilievi sulla scatola nera della Volkswagen Golf guidata dal 26enne hanno rivelato che l'auto viaggiava a 150 chilometri orari, una velocità troppo elevata congiunta al fatto che il 26enne si è accorto troppo tardi della presenza degli uomini in strada e ha cercato di frenare per ben 18 metri.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : incidente Pomigliano d Arco
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàincidente Pomigliano d ArcoTravoltiautomorto
Clicca qui e commenta questo post!