Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Kaos, giallo sulla morte del cane eroe... L'autopsia: morto per infarto. Ma il padrone non ci sta!

Kaos, giallo sulla morte del cane eroe... L'autopsia: morto per infarto. Ma il padrone non ci sta!
Giallo sulla morte del cane eroe Kaos, il cui addestratore Fabiano Ettorre aveva subito parlato di ...
Kaos, giallo sulla morte del cane eroe... L'autopsia: morto per infarto. Ma il padrone non ci sta!

Kaos, giallo sulla morte del cane eroe... L'autopsia: morto per infarto. Ma il padrone non ci sta!
Giallo sulla morte del cane eroe Kaos, il cui addestratore Fabiano Ettorre aveva subito parlato di avvelenamento ma che secondo il primo esame autoptico in attesa dei referti ufficiali tra due mesi, sarebbe invece morto a causa di un infarto o meglio una grave patologia acuta cardiaca. 

Ma Ettorre non ci sta: "Vogliono mettere tutto a tacere" afferma adirato. La carcassa di Kaos che ha salvato molte vite umane dopo il sisma ad Amatrice e impegnato a Rigopiano è stata esaminata all'Istituto zooprofilattico di Teramo dove i medici veterinari hanno constatato la morte per infarto. Tale tesi si trova d'accordo anche con quella dei carabinieri forestali di Assergi (L'Aquila), i quali dopo aver setacciato il giardino di casa nell'Aquilano dove Kaos è stato trovato senza vita non hanno rinvenuto nessuna esca avvelenata, per cui hanno ipotizzato due casi, o l'uccisione mirata con un solo boccone avvelenato che non lascia nessuna traccia oppure una patologia acuta che lo avrebbe portato alla morte. 

Ma intanto Ettorre è stranito e adirato soprattutto convinto che vogliano mettere a tacere il caso, troppe cose non quadrano soprattutto riguardo agli esami così brevi: Kaos è partito alle 7 e alle ore 9 già c'erano i risultati autoptici, cosa quasi impossibile. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cane Kaos
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCane Kaosmortecane eroeautopsia
Clicca qui e commenta questo post!