Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Macerata, batteri nell'acqua dell'ospedale dopo lavori | Il direttore sanitario : Via alla bonifica

Macerata, batteri nell'acqua dell'ospedale dopo lavori | Il direttore sanitario : Via alla bonifica
Le analisi effettuate sull'acqua dei rubinetti dell'ospedale hanno rilevato la presenza dei ...
Macerata, batteri nell'acqua dell'ospedale dopo lavori | Il direttore sanitario : Via alla bonifica

Macerata, batteri nell'acqua dell'ospedale dopo lavori | Il direttore sanitario : Via alla bonifica
Le analisi effettuate sull'acqua dei rubinetti dell'ospedale hanno rilevato la presenza dei batteri Escherichia coli e Pseudomonas, per cui il direttore sanitario ha dato il via alla bonifica. L'acqua che scorre nei rubinetti della struttura ospedaliera non è potabile e per tale motivo da 15 giorni a pazienti e personale è stato fornito un kit composto da acqua minerale, salviettine e gel disinfettante. La contaminazione è avvenuta in seguito a dei lavori effettuati sulle tubature della struttura come ha spiegato Massimo Palazzo, direttore sanitario, il quale rende noto che saranno effettuate altre analisi per scongiurare la presenza anche della legionella, batterio pericolosissimo ma che Palazzo garantisce sotto stretto controllo in quanto il trattamento per evitarne la presenza è costante. 

Nel frattempo Palazzo invita tutti ad essere cauti, poichè in assenza di ferite non vi sono rischi, viceversa è sconsigliato usare l'acqua dei rubinetti dell'ospedale e stessa cosa vale per l'igiene personale e per dissetarsi. Attenersi quindi alle indicazioni poste anche in ogni reparto dell'ospedale con tanto di avvisi affissi ai muri. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ospedale Macerata
Scritto da Enza Grandinetti letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOspedale Maceratabatteriacqualavori.
Clicca qui e commenta questo post!