Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figlia
di

Macerata, batteri nell'acqua dell'ospedale dopo lavori | Il direttore sanitario : Via alla bonifica

Macerata, batteri nell'acqua dell'ospedale dopo lavori | Il direttore sanitario : Via alla bonifica
Le analisi effettuate sull'acqua dei rubinetti dell'ospedale hanno rilevato la presenza dei ...
Macerata, batteri nell'acqua dell'ospedale dopo lavori | Il direttore sanitario : Via alla bonifica

Macerata, batteri nell'acqua dell'ospedale dopo lavori | Il direttore sanitario : Via alla bonifica
Le analisi effettuate sull'acqua dei rubinetti dell'ospedale hanno rilevato la presenza dei batteri Escherichia coli e Pseudomonas, per cui il direttore sanitario ha dato il via alla bonifica. L'acqua che scorre nei rubinetti della struttura ospedaliera non è potabile e per tale motivo da 15 giorni a pazienti e personale è stato fornito un kit composto da acqua minerale, salviettine e gel disinfettante. La contaminazione è avvenuta in seguito a dei lavori effettuati sulle tubature della struttura come ha spiegato Massimo Palazzo, direttore sanitario, il quale rende noto che saranno effettuate altre analisi per scongiurare la presenza anche della legionella, batterio pericolosissimo ma che Palazzo garantisce sotto stretto controllo in quanto il trattamento per evitarne la presenza è costante. 

Nel frattempo Palazzo invita tutti ad essere cauti, poichè in assenza di ferite non vi sono rischi, viceversa è sconsigliato usare l'acqua dei rubinetti dell'ospedale e stessa cosa vale per l'igiene personale e per dissetarsi. Attenersi quindi alle indicazioni poste anche in ogni reparto dell'ospedale con tanto di avvisi affissi ai muri. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ospedale Macerata
Scritto da Enza Grandinetti letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOspedale Maceratabatteriacqualavori.
Clicca qui e commenta questo post!