Sanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in casermaNuoto : Roma vuole gli Europei 2022Scontro Pd-maggioranza in Commissione
di

Aereo da turismo si schianta sulle Alpi in Svizzera : 4 morti

Aereo da turismo si schianta sulle Alpi in Svizzera : 4 morti
4 le vittime nello schianto di un aereo da turismo sulle Alpi svizzere, non lontano dal confine con ...
Aereo da turismo si schianta sulle Alpi in Svizzera : 4 morti

Aereo da turismo si schianta sulle Alpi in Svizzera : 4 morti
4 le vittime nello schianto di un aereo da turismo sulle Alpi svizzere, non lontano dal confine con l'Italia.L'aereo è precipitato nella serata di venerdì a circa 3.300 metri, poco sotto il col Durand, nel cantone del Vallese, a bordo c'erano il pilota e tre passeggeri. 

Il quadriposto Robin era decollato dall'aeroporto di Sion, stava effettuando un volo turistico e sarebbe dovuto rientrare poco dopo nello scalo di partenza. Poi l'allarme alle 17 di venerdì dal dispositivo elettronico del velivolo, arrivati sul luogo dell'incidente, gli operatori non hanno potuto far altro che constatare la morte delle quattro persone.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alpi svizzere
da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlpi svizzereaereoturismoschianta
Clicca qui e commenta questo post!