Genova - terza notte di scavi tra macerieRita Borsellino - stamane i funeraliTerremoti - nuove scosse in Centro ItaliaFalsi allarmi bomba su voli Cile e PerùBarcellona ricorda vittime del 17/8/17Venezuela. Riforma monetaria:via 5 zeriMessico - cartello droga: 48 arrestiBorsa. Tokyo apre in rialzo dello 0 - 53%Pentagono - crescita Cina anche militareInondazioni Kerala:vittime ora sono 114
di

Roma : sullo scontrino di un ristorante scritte omofobe, cameriere licenziato

Roma : sullo scontrino di un ristorante scritte omofobe, cameriere licenziato
La coppia era andata a cenare in un ristorante ma, al momento del conto, la giovane coppia gay - un ...
Roma : sullo scontrino di un ristorante scritte omofobe, cameriere licenziato

Roma : sullo scontrino di un ristorante scritte omofobe, cameriere licenziato
La coppia era andata a cenare in un ristorante ma, al momento del conto, la giovane coppia gay - un ragazzo romano omosessuale di 21 anni, e il suo fidanzato, sullo scontrino ha trovato scritto ... Pecorino NO, Froc..- SI, I ragazzi sono andati alla Locanda Rigatoni, in via Domenico Fontana, vicino Piazza San Giovanni, e avevano chiesto di sostituire il tipo di formaggio all’interno di un piatto di carbonara... a fine serata lo scontrino è stato battuto da un cameriere che è stato subito licenziato.

Spiega un dipendente che “il ragazzo che ha battuto quello scontrino è già stato licenziato, ovviamente. Tra l’altro, veniva a lavorare saltuariamente, solo a chiamata, nei giorni con più prenotazioni. Dispiace che per l’errore di uno ora la nostra attività sia etichettata come omofoba: siamo sempre stati gay-friendly, alcuni camerieri che hanno lavorato qui in passato erano omosessuali e si sono sempre trovati bene. Da noi si è addirittura tenuta la festa di matrimonio di una coppia gay”. Il ragazzo 21enne ha denunciato al sito Lgbt Bitchyf l'episodio : "Nessuno ci ha mai trattato così... Guarda nessuno sta ridendo, sei una persona infantile, nessuno si è mai permesso di trattarmi in questo modo nella mia vita", avrebbe detto, secondo quanto ripreso dal sito Gaycenter.it, il ragazzo al cameriere che continuava a ridere e minimizzare. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ristorante Roma
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRistorante Romacoppia gayscontrinoscritte omofobe
Clicca qui e commenta questo post!