È tutto finito, sono malato! Primo colloquio di Battisti in carcereAmore, mi vuoi sposare? La proposta all'aeroporto ... ma lei rifiuta ...Le Vibrazioni, Giulia, Vieni da me, Pensami così! la band risponde ...Per Claudio Baglioni? La fregola con il gambero viola di Sanremo! I ...Passa un treno in mezzo alle gambe! Alessia Marcuzzi ha superato il ...Il nuovo nuovo sex symbol! Jason Momoa è l'uomo più bello del mondoDopo Battisti ora il cerchio si stringe su di te! Maurizio Crozza ...Ci manchi, siamo qui per te! Elena Santarelli fa preoccupare i fanLe 9 profezie di Nostradamus per il 2019! Cosa potrebbe accadere ...Game Of Thrones 8! il trailer ufficiale dell'ultima stagione Sta ancora insieme a Matteo Salvini? Elisa Isoardi è infuriataFederica Stiffi uccisa dal latte che non doveva essere nel suo drinkE' già morto il fratellino! Fiato sospeso per il piccolo Yulen caduto ...E' stata la figlia? Augusta Brunori trovata morta col coltello ...Il killer dei gatti! Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la ...
di

Roma : sullo scontrino di un ristorante scritte omofobe, cameriere licenziato

Roma : sullo scontrino di un ristorante scritte omofobe, cameriere licenziato
La coppia era andata a cenare in un ristorante ma, al momento del conto, la giovane coppia gay - un ...
Roma : sullo scontrino di un ristorante scritte omofobe, cameriere licenziato

Roma : sullo scontrino di un ristorante scritte omofobe, cameriere licenziato
La coppia era andata a cenare in un ristorante ma, al momento del conto, la giovane coppia gay - un ragazzo romano omosessuale di 21 anni, e il suo fidanzato, sullo scontrino ha trovato scritto ... Pecorino NO, Froc..- SI, I ragazzi sono andati alla Locanda Rigatoni, in via Domenico Fontana, vicino Piazza San Giovanni, e avevano chiesto di sostituire il tipo di formaggio all’interno di un piatto di carbonara... a fine serata lo scontrino è stato battuto da un cameriere che è stato subito licenziato.

Spiega un dipendente che “il ragazzo che ha battuto quello scontrino è già stato licenziato, ovviamente. Tra l’altro, veniva a lavorare saltuariamente, solo a chiamata, nei giorni con più prenotazioni. Dispiace che per l’errore di uno ora la nostra attività sia etichettata come omofoba: siamo sempre stati gay-friendly, alcuni camerieri che hanno lavorato qui in passato erano omosessuali e si sono sempre trovati bene. Da noi si è addirittura tenuta la festa di matrimonio di una coppia gay”. Il ragazzo 21enne ha denunciato al sito Lgbt Bitchyf l'episodio : "Nessuno ci ha mai trattato così... Guarda nessuno sta ridendo, sei una persona infantile, nessuno si è mai permesso di trattarmi in questo modo nella mia vita", avrebbe detto, secondo quanto ripreso dal sito Gaycenter.it, il ragazzo al cameriere che continuava a ridere e minimizzare. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ristorante Roma
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto 214 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRistorante Romacoppia gayscontrinoscritte omofobe
Clicca qui e commenta questo post!