È tutto finito, sono malato! Primo colloquio di Battisti in carcereAmore, mi vuoi sposare? La proposta all'aeroporto ... ma lei rifiuta ...Le Vibrazioni, Giulia, Vieni da me, Pensami così! la band risponde ...Per Claudio Baglioni? La fregola con il gambero viola di Sanremo! I ...Passa un treno in mezzo alle gambe! Alessia Marcuzzi ha superato il ...Il nuovo nuovo sex symbol! Jason Momoa è l'uomo più bello del mondoDopo Battisti ora il cerchio si stringe su di te! Maurizio Crozza ...Ci manchi, siamo qui per te! Elena Santarelli fa preoccupare i fanLe 9 profezie di Nostradamus per il 2019! Cosa potrebbe accadere ...Game Of Thrones 8! il trailer ufficiale dell'ultima stagione Sta ancora insieme a Matteo Salvini? Elisa Isoardi è infuriataFederica Stiffi uccisa dal latte che non doveva essere nel suo drinkE' già morto il fratellino! Fiato sospeso per il piccolo Yulen caduto ...E' stata la figlia? Augusta Brunori trovata morta col coltello ...Il killer dei gatti! Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la ...
di

Bianca Atzei ha sofferto di anoressia : ecco come ne sono uscita!

Bianca Atzei ha sofferto di anoressia : ecco come ne sono uscita!
L'ex naufraga Bianca Atzei confessa il suo problema con l’anoressia, malattia da cui è riuscita ad ...
Bianca Atzei ha sofferto di anoressia : ecco come ne sono uscita!

Bianca Atzei ha sofferto di anoressia : ecco come ne sono uscita!
L'ex naufraga Bianca Atzei confessa il suo problema con l’anoressia, malattia da cui è riuscita ad uscire. La 31enne ha spiegato in un’intervista a “Confidenze”: "A un certo punto ho sofferto di anoressia. Perché? Me lo sono chiesta tante volte... Forse, avrei voluto un padre più affettuoso. Il mio lo era, ma a modo suo: con i fatti mai con le parole. Mi dava protezione più che carezze. Poi, però, ho capito che l’origine dei miei problemi era il carattere introverso".

La famiglia è stata sempre al suo fiaco : “Con l’aiuto della mia famiglia ne sono uscita, ma non dimentico i giorni in cui ero ricoverata in ospedale. Di tutto questo ho parlato con papà mentre ero a Cayo Cochinos. Non si era mai reso conto della sua freddezza e da quando sono tornata è cambiato”.

Ma prima dell’Isola dei famosi ha fatto una dieta speciale: “Ero troppo magra, pesavo 44 chili, decisamente pochi anche per il mio 1.58 di altezza. Quindi, ho dovuto fare tanta palestra e una cura ingrassante che mi ha portata a quota 47 chili ma i miei amici pensavano che, una volta partita, non avrei retto più di una settimana. Invece sono arrivata in finale, classificandomi al secondo posto. Al ritorno ero di nuovo magra, 38 chili, ma forte e più sicura di me".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bianca Atzei
Scritto da Vito Manzione letto 217 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBianca Atzeianoressiaintervistafamiglia
Clicca qui e commenta questo post!